Guadagnare 21cent Al Giorno In 2 Minuti Ricevendo Mail

frankokant40

Nuovo Utente
16 Mar 2006
2
0
0
Il grande vantaggio di questo sito è che una volta entrati nel proprio inbox si hanno tutti i link già pronti da cliccare.
Si possono cliccare contemporaneamente più link ed per ognuno occorre attendere solo 30 secondi per ottenere i 3 centesimi che vengono riconosciuti per ogni link. Ne arrivano poco meno di una decina al giorno. Ho persino conteggiato il tempo che ci vuole x ottenere i 21 cent giornalieri. 15 secondi x aprire il sito, inserire il nome utente e la password, 15 secondi per entrare e cliccare sui 7 siti da 3 cent presenti, 30 secondi di attesa per vedersi accreditati i guadagni, altri 15 secondi per vedere lo stato del conto e fare il logout. Quindi si perde il minimo indispensabile di tempo al contrario di ****** e ****** dove invece quando clicco sul link ho un passaggio intermedio su un'altra finestra che contiene il link per il passaggio alla finestra vera e propria dove attendere i secondi.
Inoltre tra un link e l'altro devo attendere qualche secondo.
Senza contare che le mail renumerative di ****** sono di 3 cent contro 0.5 cent di ****** e ****** quindi guadagno ulteriore tempo nel confronto. Io comunque continuo a tenere tutto. Altra cosa molto importante è che si può avere un solo conto per ogni persona e per ogni ISP pena la cancellazione del proprio account con conseguente perdita dei guadagni.
Seguono altre informazioni su ******

Payout a 2$ in meno di 24h.

Affliliazione con 5 livelli:
livello1 10%
livello2 5%
livello3 3%
livello4 2%
livello5 1%

Infine a chi si iscrive viene riconosciuto un bonus di 0.1$ sul proprio conto.
:jolly:

Ultima modifica:
frankokant40 ha scritto:
Quindi a chi si vuole iscrivere do' il mio link e se vuole altre informazioni, basta contattarmi.
:jolly:

Mi auguro per te che, scrivendo questo messaggio, non hai letto il regolamento... ti invito a farlo.

E' abbastanza semplice, leggilo e regolati di conseguenza da queste parti per favore.

Grazie!

ciao!!!
vorrei sapere potrei guadagnare con il mio sito o semplicemente ricevendo e mail.....e se m mandaste i link sarebb bello!!!!:elvis: