[Gratuito] Cerco staff per sito web

ominopazzo

Nuovo Utente
24 Gen 2012
22
0
0
Ciao a tutti ragazzi, sono in cerca di staff per il mio sito web (moderatori,articolisti,grafici) il link è questo: Notonlynews Il sito tratta di tecnologia, informatica e videogiochi, quindi chi fosse interessato e vuole entrare nello staff, è ben accetto :fonzie:

Ciao a tutti ragazzi, sono in cerca di staff per il mio sito web (moderatori,articolisti,grafici) il link è questo: Notonlynews Il sito tratta di tecnologia, informatica e videogiochi, quindi chi fosse interessato e vuole entrare nello staff, è ben accetto :fonzie:

Ti chiedo scusa se la mia risposta forse sarà poco inerente ma spero che accoglierai i miei consigli.
Già dal caricamento ho notato la pagina pesante, 628.09 kb in effetti sono troppi, ti posto infatti uno screen che ti dimostra quanto dico:

DewBV.png

Indica anche un chiaro problema di Meta Keywords e Meta Description.

<meta name="description" content="Community che tratta di tecnologia, informatica, guide,recensioni e videgiochi." />

<meta name="keywords" content="notonlynews,tecnologia,informatica,guide,recensioni,videogiochi,nonsolonews,forum" />

Le Keywords devono essere un massimo di 10 e dopo la virgola devono essere suddivise da un semplice spazio.
E' stato buono inserire la chiave di registrazione di Google.
Stai usando anche la funzione "All in One SEO Pack" ma il SEO non sarà mai completo senza la description giusta e le chiavi altrettanto inerenti.
Il blog è senza dubbio di bell'aspetto ma anche la description presenta una forma grammaticale non corretta, sarebbe invece giusto scrivere:

"Community e argomenti con recensioni di tecnologia, informatica, guide e videogiochi".

Che ne pensi?

Ti chiedo scusa se la mia risposta forse sarà poco inerente ma spero che accoglierai i miei consigli.
Già dal caricamento ho notato la pagina pesante, 628.09 kb in effetti sono troppi, ti posto infatti uno screen che ti dimostra quanto dico:

DewBV.png

Indica anche un chiaro problema di Meta Keywords e Meta Description.

Le Keywords devono essere un massimo di 10 e dopo la virgola devono essere suddivise da un semplice spazio.
E' stato buono inserire la chiave di registrazione di Google.
Stai usando anche la funzione "All in One SEO Pack" ma il SEO non sarà mai completo senza la description giusta e le chiavi altrettanto inerenti.
Il blog è senza dubbio di bell'aspetto ma anche la description presenta una forma grammaticale non corretta, sarebbe invece giusto scrivere:

"Community e argomenti con recensioni di tecnologia, informatica, guide e videogiochi".

Che ne pensi?

Grazie mille per i consigli, sono un webmaster alle prime armi e questo è il mio primo sito web. Per quanto riguarda la pesantezza della pagina penso che diminuirò il numero di post in homepage o ridurrò le dimensioni dello slider (non so se sia possibile). Che non si potevano mettere più di 10 keywords, sinceramente non lo sapevo e con separate da uno spazio intendi : "informatica, tecnologia, videogiochi, " ?? La descrizione è decisamente migliore quella proposta da te, se non sbaglio può avere un massimo di 160 caratteri?
Un' ultima cosa, come si chiama lo strumento di analisi che hai utilizzato?

Grazie ancora. :D