[Gratuito] Cerco Staff per Portale PROFESSIONALE su videogames.

Giuseppe Deish

Nuovo Utente
12 Lug 2015
1
0
0
Buongiorno, parto col presentarmi: mi chiamo Giuseppe, ho 27 anni e sono sempres tato appassionato di webdesign/developing e ho piu di 10 anni di esperienza nel campo (lo faccio anche come lavoro)~

Ho avviato già da tempo un progetto su un Portale dedicato a Square-Enix / Final Fantasy che sta iniziando a donare i suoi frutti, ma per farlo davvero crescere ho bisogno di altre persone in quanto da solo è davvero dura :D

Il sito è PROFESSIONALE e studiato nei minimi dettagli, dal design alla struttura e divisione delle sezioni.
Il sito presenta sezioni e possibilità di aggungere contenuti che NESSUN SITO WEB ITALIANO ha mai avuto.

Le figure che cerco sono:

Programmatore [che conosca un minimo di wordpress]
Content Writer [guide/trucchi/etc]
News Writer
Mod Forum

Essendo un portale che gira sotto CMS è tutto molto semplice ed automatizzato. Come già detto è un progetto SERIO e PROFESSIONALE che può portare a tantissime soddisfazioni, soprattutto grazie alla pubblicità che ho in mente, ma ho bisogno comunque di altre persone in quanto è umanamente impossibile gestire tutti i contenuti che possiede e le potenzialità con un'unica persona :)
Ci sono molte carte in regola che si possono giocare con il giusto staff :D

Preferisco mantenere il link segreto al momento ^_^ Se siete interessati, inviatemi un MP o rispondere qui sotto, magari dando un contatto Skype/Facebook di modo da discuterne privatamente ed in maniera rapida! :D Vi mostrerò anche il portale!