Salve, sto cercando qualcuno che sappia destreggiarsi con linguaggio css (foglio di stile) e con l'html. Devo creare un menu a tendina ottimizzato per mobile-responsive. Deve esserci anche un pulsante/icona hamburgher per far apparire il menu quando il sito viene visualizzato con schermo smartphone o tablet (cioè con schermo sotto i 700 pixel).
Vi inserisco il link dov'è situato l'intero sito sul web e poi vi metto il relativo codice css e html della parte relativa al menu del sito. Se avete bisogno di altro ditemelo.
Il menu del sito attualmente non è a tendina, perché pur sapendo come si fa col codice html non mi riesce creare il css per nascondere le sottosezioni e come farlo visualizzare per mobile, per cui ho bisogno che qualcuno me lo faccia.
Qui potete vedere il sito online com'è attualmente ancora in fase di costruzione, ovvero senza il menu a tendina, così potete vedere anche l'intero codice del sito.
Qui inserisco il codice css del menu:
Questo è il codice html attuale del menu:
Questo è il codice html del menu come dovrebbe venire trasformandolo a tendina:
Grazie mille!
Vi inserisco il link dov'è situato l'intero sito sul web e poi vi metto il relativo codice css e html della parte relativa al menu del sito. Se avete bisogno di altro ditemelo.
Il menu del sito attualmente non è a tendina, perché pur sapendo come si fa col codice html non mi riesce creare il css per nascondere le sottosezioni e come farlo visualizzare per mobile, per cui ho bisogno che qualcuno me lo faccia.
Qui potete vedere il sito online com'è attualmente ancora in fase di costruzione, ovvero senza il menu a tendina, così potete vedere anche l'intero codice del sito.
Qui inserisco il codice css del menu:
Codice:
/* Style the top navigation bar */
.navbar {
display: flex;
background-color: #666;
}
/* Style the navigation bar links */
.navbar a {
color: white;
padding: 14px 20px;
text-decoration: none;
text-align: center;
}
/* Change color on hover */
.navbar a:hover {
background-color: #ddd;
color: black;
}
Questo è il codice html attuale del menu:
HTML:
<!-- Navigation Bar -->
<div class="navbar"><a href="#">Sezione1</a><a href="#">Sezione2</a> <a href="#">Sezione3</a> <a href="#">Sezione4</a><a href="#">Sezione5</a><a href="#">Sezione6</a></div>
Questo è il codice html del menu come dovrebbe venire trasformandolo a tendina:
HTML:
<ul>
<li><a href="#">Sezione1<br /></a></li>
<li><a href="#">Sezione2<br /></a>
<ul>
<li><a href="#">Sottosezione1</a></li>
<li><a href="#">sottosezione3</a></li>
</ul>
</li>
<li><a href="#">Sezione1<br /></a></li>
<li><a href="#">Sezione2<br /></a>