[Gratuito][Cerco]Front End pagina web dinamica dinamica stato attuale

fede220

Nuovo Utente
1 Apr 2019
6
0
1
Ciao ho salvato una pagina web dinamica allo stato attuale (la pagina della chat KiwiIRC) ma visualizzo errori script. Chiedo se qualcuno se se ne intende di programmazione web HTML, CSS e JavaScript e mi può aiutare con la modifica di quella pagina dinamica della chat KiwiIRC allo stato attuale per farla funzionare con tutte le sue funzioni dinamiche compreso l'invio messaggi offline perchè una volta è capitato che la connessione internet ha smesso di funzionare, avevo la pagina web dinamica aperta e funzionava con le sue funzioni dinamiche compreso l'invio messaggi (che ovviamente vedo solo io). Per stato attuale intendo il cambiamento della pagina dinamica senza premere sul pulsante ricarica/aggiorna del browser. Visualizzo errori script ed alcune cose/variabili che non sono definite allo stato attuale, le risorse sono definite e caricate tramite <base path> +file e tramite la concatenazione di variabili negli script (ma penso che si può definire con src per singolo file). C'è un file JSON (che contiene le impostazioni dei messaggi da conservare e i percorsi dei temi CSS che determinano il funzionamento della pagina web dinamica) che anche esso è caricato tramite variabili script e il CORS (Cross-Origin-Resource-Sharing) crea problemi oltre alle cose/variabili non definite e il <base path> + file. Ah le risorse/file sono definite tramite <base path> +file e il file settings.json è definito tramite variabile script con XHR (xmlhttprequest). Ho un video di quella pagina dinamica allo stato attuale di cui faccio vedere la pagina che sto cercando di salvare per farla funzionare con tutte le sue funzioni dinamiche e degli screenshot con gli errori della pagina dinamica allo stato attuale caricata tramite file:// e caricata tramite http-server (localhost). Non so se posso postare quei link. Spero che qualcuno mi può aiutare con la modifica di quella pagina web dinamica allo stato attuale.