gioco .exe nel mio sito

• Creatore Discussione Creatore Discussione Sc17
  • Data di inizio Data di inizio

Sc17

Nuovo Utente
2 Giu 2005
7
0
0
www.pgsdomenicosavio.tk
Salve a tutti sono alle prime armi nella realizazione di siti e ogni tanto ho qualke problema spero ke voi mi possiate aiutare; Ho realizzato un gioco in formato eseguibile attraverso un programma insolito che ho trovato in internet, vorrei inserilo nel mio sito internet per permettere di giocare on-line solo che non riesco c'è un qualke modo di fare? non sò per esempio qualke programma che converte i file .exe in altri formati o qualcosa del genere aiutatemi per favore

Che io so gli eseguibili non si possono mettere nelle pagine a differenza di applet java o animazioni flash ma non sono sicurissimo

Io so che Flash trasforma gli swf (il formato x il web) in exe ma non so se si puo fare il contrario

NADA! Un exe non può essere letto da un browser( e per carità, NON DEVE FARLO E NON DOVRà FARLO MAI) quindi in file viene solo scaricato e aperto sul pc!

Perché non deve farlo? Perché il tuo gioco, potrebbe essere anche un virus, e invece di divertire, distrugge!

Immagino che per fare un gioco, sai scrivere tante righe di codice, quindi prendi flash e adatta il tuo codice all'action script, così ti crei i file swf e puoi fare giocare on-line chi vuoi!

in realtà non sono capace di scrivere granchè in codice tutto quello ke realizzo lo faccio attraverso programmi...
per questo cercavo un convertitore o qualcosa del genere