galleria inagibile in IE

  • Creatore Discussione Creatore Discussione carla146
  • Data di inizio Data di inizio

carla146

Utente Attivo
14 Lug 2004
1.539
0
0
mhm?
www.carla146.it
domanda, questa pagina di galleria (e tutte le altre ovviamente) si vede e funziona perfettamente in firefox e anche nella anteprima in ie sul mio pc, ma non funziona assolutamente in linea con ie e non riesco a capire perchè...
http://www.carla146.it/06fotografie/pagGFoto/pagfoto01.htm
dipende forse da una configurazione di ie, ma perchè nell'anteprima va alla perfezione...
e poi non lo aveva mai fatto...
qualcuno vede l'errore?
grazie mille
c
 
...dipende forse da una configurazione di ie, ma perchè nell'anteprima va alla perfezione...
e poi non lo aveva mai fatto...
Ciao Carla, :)
mi par strano dipenda dalla configurazione di I.E., altrimenti non ti funzionerebbe nemmeno in locale, e comunque non ti avrebbe mai funzionato neanche in passato.
A meno che... potrebbe essere che un recente aggiornamento del tuo browser, o forse anche del tuo antivirus, abbia modificato le impostazioni di sicurezza di accesso ai siti web, e blocchi quindi l'esecuzione degli script del tuo sito, e in questo caso si spiegherebbe il tutto! :)

Prova a controllare in questa direzione ;)

SaLuT!
:byebye:
 
domanda, questa pagina di galleria (e tutte le altre ovviamente) si vede e funziona perfettamente in firefox e anche nella anteprima in ie sul mio pc, ma non funziona assolutamente in linea con ie e non riesco a capire perchè...
http://www.carla146.it/06fotografie/pagGFoto/pagfoto01.htm
dipende forse da una configurazione di ie, ma perchè nell'anteprima va alla perfezione...
e poi non lo aveva mai fatto...
qualcuno vede l'errore?
grazie mille
c

come dice Pole sarà colpa delle impostazioni del tuo browser, perchè io lo vedo bene sia con FF che IE.
 
ho trovato l'inghippo...
non chiedetemi come e perchè... anzi magari se voi lo sapete e me lo spiegate...
dunque quando ho rifatto il sito per aggiornarlo ai div, ho creato un nuovo modello per queste pagine (uso dw) e, pigrona, invece di rifarle da zero, ho copiato e incollato 'il cuore' dal vecchio modello, pagina per pagina...riattivandolo solo su firefox, cioè cliccando su un'icona nella pagina dell'anteprima, perchè se no non funzionavano, ma senza controllare su IE, ahimè.
la pagina del link sopra, la prima, ieri mattina l'ho rifatta da zero e forse per questo vi funzionava di nuovo quando avete provato, ma le altre no...
oggi ho aggiunto un 'return false' e tutto è tornato a posto...è come se modificandolo il codice si sia assestato...
era come se, in qualche modo, non fosse 'attivo'...e il nuovo intervento lo ha riattivato.
straparlo?
:D
se voi ci capite qualcosa....
io in certi casi mi limito all'empirico senza pormi domande imbarazzanti!
 
ho trovato l'inghippo...
non chiedetemi come e perchè... anzi magari se voi lo sapete e me lo spiegate...
dunque quando ho rifatto il sito per aggiornarlo ai div, ho creato un nuovo modello per queste pagine (uso dw) e, pigrona, invece di rifarle da zero, ho copiato e incollato 'il cuore' dal vecchio modello, pagina per pagina...riattivandolo solo su firefox, cioè cliccando su un'icona nella pagina dell'anteprima, perchè se no non funzionavano, ma senza controllare su IE, ahimè.
la pagina del link sopra, la prima, ieri mattina l'ho rifatta da zero e forse per questo vi funzionava di nuovo quando avete provato, ma le altre no...
oggi ho aggiunto un 'return false' e tutto è tornato a posto...è come se modificandolo il codice si sia assestato...
era come se, in qualche modo, non fosse 'attivo'...e il nuovo intervento lo ha riattivato.
straparlo?
:D
se voi ci capite qualcosa....
io in certi casi mi limito all'empirico senza pormi domande imbarazzanti!

Premetto che io non uso diavolerie malefiche come DW :rolleyes: , però immagino fosse un problema di cache. La pagina nuova è stata ricaricata, le altre considerate dal browser come "vecchie" e quindi non modificate, le prendeva dalla cache.
Poichè la cache si pulisce ogni tanto in automatico, per esempio alla chiusura della sessione (dipende dalle tue impostazioni), stamattina si è aggiornata e tutto è andato a posto.
 

Discussioni simili