Galleria Immagini

paolofru

Utente Attivo
28 Ott 2009
37
0
0
Salve, è la prima volta che scrivo sul vostro forum ma devo dire che ho usufruito tantissime volte dei consigli e delle spiegazioni date sui vari topic e per questo vi ringrazio in anticipo! :beer:

Vorrei sapere se qualcuno conosce un metodo per creare una galleria di immagini che prenda i file da una cartella esterna con l'xml e che crei una sorta di slide automatica, ovvero le immagini scorrono da sole.

Vorrei anche fare in modo che quando un immagine passa nella zona centrale del filmato venga ingrandita, in modo tale da essere evidenziata e/o illuminata.

Avete qualche esempio da farmi vedere?

Ringrazio ancora per qualsiasi risposta!

grande, ho trovato parecchie cose interessanti, comincio a testare qualcosa e ti farò sapere al più presto. Grazie!! :beer:

ho dato uno sguardo alle gallerie,ma quelle adatte almio scopo sono tutte a pagamento! :(

Altre soluzioni?

prima di tutto ho sbagliato il "punto di accesso", ho visto in alto flash gallery e ho subitocliccato lì, senza controllare il forum di FlepStudio!

scusa! ora stò scorrendo le varie gallerie.

Ho guardato la galleria che mi hai postato e non è adatta al mio scopo, avrei bisogno si immagini che scorrono in sequenza, una dietro l'altra e che passando nel punto centrale dello stage si ingrandiscano un pochino e si illuminino.

cmq grazie per le risposte!