Funzioni PHP

web-sorin

Nuovo Utente
17 Gen 2008
8
0
0
Verona
Ciao a tutti,
sto cercando un persona che vende degli funzioni PHP ha pagamento.
Mi spiego,
sto lavorando a un piccolo sito di abbigliamento,
Questo sito e completo, manca solo le funzioni PHP.
Le cose che servono sono:
1. Un database dove devono stare i prodotti, cioè: CODICE PRODOTTO, NOME PRODOTTO, TAGLIA PRODOTTO, COLORE PRODOTTO e PREZZO PRODOTTO
2. Un carrello della spesa, dove stano i prodotti scelti dal cliente.
3. e poi dare la funzione per l’invio d’ordine ( il modulo d’ordine esiste gia manca solo la funzione)
Ora avrei bisogno che qualcuno mi aiuti ha completare questo sito.
Praticamente vorrei che mi costruisca tutte questi funzioni a PAGAMENTO, (PAGAMENTO voglio dire che pago per tutte le cose che mi aiuta a fare) poi dopo mi arrangio io a gestire tutto quanto.
Se qualcuno è interessato può scrivermi ha questo indirizzo sorino.info@web-sorin.net
AIUTOOOOOOOOOOOOOO … ??? ???
Grazie a tutti.
Ciao

Ultima modifica:
Manda una mail al webmaster del sito: info[at]mrwebmaster.it, e fatti mandare un preventivo

Allora ti dico la verità, non saprei che budget dirti, anche se qualcosa in mente ce l'ho.
Facciamo cosi, io ti faccio vedere il sito, tu lo guardi e mi dici per quale soma sei disposto ha darmi una mano.
Il sito è questo: http://www.pohja.it/abbigliamento/index.php

NOTA: Ha me interessa solo la sezione ABBIGLIAMENTO.

aggiungo, che questo sito è completo, nel senso che io lo costruito in html, poi mi sono fermato perché ho visto che con html uscirà un sito bruto al livello di prestazioni. :dipser::dipser::dipser:
Comunque se ti decidi di darmi una mano posiamo parlarne in modo più dettagliato.
GRAZIE MILLE