Funzione Get Url

• Creatore Discussione Creatore Discussione raven84
  • Data di inizio Data di inizio

raven84

Nuovo Utente
30 Set 2003
6
0
0
41
Ceccano
Ciao sto costruendo una intro per un sito web. Ho creato il classico bottone "Skip intro"; solo ke quando vado a configurare tale bottone la finestra delle azioni risulta inattiva, impedendomi così di assegnare al bottone la funzione get url. Sto utilizzando flash 5. ho notato però ke se provo ad applicare tale funzione ad un layer completamente vuoto la finestra delle azioni risulta perfettamente attiva! C'è un modo per assegnare la funzione al bottone? Sapreste aiutarmi??? grazie e ciao!:fonzie:

se crei un pulsante, e dico ad es. un rettangolo, devi convertirlo in simbolo (clic col tasto destro, e poi converti in simbolo)...

qndi scegli "pulsante" ed il gioco dovrebbe essere fatto! :rolleyes:

Quello ke dici è sicuramente giusto! Ma ho dimenticato di dire ke il bottone è stato creato seguendo tutte le procedure descritte su una qualunque guida Flash 5. Il problema, ripeto, sta nel fatto ke la finestra delle azioni risulta disabilitata nel momento in cui vado ad assegnare al bottone la funzione get url (per la precisione la funzione la sto assegnando al frame ke, nella finestra di editing dei bottoni, porta il nome "HIT"). Potete aiutarmi??:dipser: