funzione do_crypt - errore

• Creatore Discussione Creatore Discussione fabio71
  • Data di inizio Data di inizio

fabio71

Nuovo Utente
2 Ott 2011
28
0
0
salve
ho installato uno script compilato in php ma ho riscontrato il seguente errore
trattandosi di un sito con iscrizione da parte degli utenti, quando si clicca su "Login" ed inserisco ID e PW si apre una pagina che mi segnala il seguente errore:
Fatal error: Call to undefined function do_crypt() in /home/guadagno/public_html/includes/auth_inc.php on line 82

la linea 82 del file auth_inc.php è la seguente:
$pass = do_crypt($pass);

come posso risolvere?
grazie

Beh, l'errore può essere causato da un milione di problemi differenti. Molto probabilmente nel file ti scordi di includere il file contenente la funzione do_crypt. Usa un editor di testo decente per cercare ricorsivamente nei file la stringa:
PHP:
function do_crypt(
E poi includi il file che la contiene in cima a auth_inc.php:
PHP:
require_once 'file.php';

grazie
puo essere che debba installare la libreria può essere che debba installare la libreria MCrypt?

ho provato a cercare la stringa con function do_crypt( ma non l'ho trovata, in genere in quale file può essere allocata? e nel caso non ci fosse potrei scriverla io e dove?
grazie

e' uno script con un database e un sistema a matrice forzata.
Ma tale funzione non può essere disabilitata?

grazie
ho risolto il problema relativo alla funzione do_cript; ora mi si presenta un altro errore.....
quando dalla mia pagina personale cerco di vedere la lista degli utenti iscritti mi compare il seguente errore:

Fatal error: Call to undefined function count_downlines_from_matrix() in /home/guadagno/public_html/admin/members.php on line 54

nello specifico nella linea 54 del file member.php c'è scritto:

$childs = count_downlines_from_matrix($row['userid']);

credete si possa risolvere?