Fullcalendar: modificare colore testo, backgroup e bordi per tutti gli eventi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Giulo77
  • Data di inizio Data di inizio

Giulo77

Utente Attivo
15 Mar 2018
30
0
6
47
Ciao a tutti, nella sezione del manuale Event Display ho visto che ci sono:

eventColor, eventBackgroundColor, eventBorderColor e eventTextColor

Ne ho provate di ogni e sono arrivato ad avere un calendario più che completo ma lo volevo parametrizzare a seconda dell'utilizzatore, quindi come default attualmente legge il colore dal referente viene caricato insieme all'evento e riempie il riquadro con il colore, mettendo le scritte in bianco.
Volevo fare in modo di mettere a disposizione una modalità dove lascia solo il bordo del colore scelto mentre il testo rimane in nero e lo sfondo bianco. Pensavo che fossero delle opzioni e quindi ho provato ad introdurle con:

Codice:
EventTextColor: 'black'
EventBackgroundColor: 'white'

Ho provato anche le altre due ma mi funziona solo il cambio colore del testo. Il resto viene bellamente ignorato.
Dove sbaglio?

Prova così:
Codice:
events: [
            {
                start: '2018-03-19',
                end: '2018-03-19',          
                rendering: 'background',
                color: '#000000'
            },
            {
                start: '2018-03-19',
                end: '2018-03-19',
                rendering: 'background',
                color: '#cccccc'
            }]

Nella documentazione dice che cambiano i colori di tutti gli eventi quindi non vanno utilizzati nella dichiarazione del singolo evento...a capire come vanno usati magari si possono utilizzare solo nella callback finale

Nella documentazione dice che cambiano i colori di tutti gli eventi quindi non vanno utilizzati nella dichiarazione del singolo evento...a capire come vanno usati magari si possono utilizzare solo nella callback finale
Ma sei sicuro? Leggi bene la configurazione dell'obj Event... guarda qui.