Frontpage ---...---

karlmarx67

Nuovo Utente
15 Gen 2011
2
0
0
Non riesco piu' a modificare la mia pagina internet, non sono molto pratico ed uso FRONTPAGE;
Mi chiedevo se questo problema potesse derivare dalla versione di Explorer installata sul mio pc.
Ciao a tutti.:incazz2:

Non capisco cosa c'entri la versione di Internet Explorer con il fatto che non riesci più a modificare la tua pagina Web. Tra l'altro hai descritto il problema in maniera poco dettagliata: cosa significa che non riesci a modificarla? Mostra qualche errore? Quale versione di Frontpage stai usando?

Ok per la versione Internet Explorer,
per quanto riguarda il fatto di non riuscire più ad aprire la pagina volevo dire che tra le icone sotto la barra degli indirizzi non visualzzo più apri con Frontpage.
Naturalmente il Fr.p. che utilizzo non è licenziato .
Grazie. :book: scusa il ritardo della risposta ma ........

Ciao...anche se non hai il "tasto diretto" dal browser di IE non è un problema. Prendi il file .html della pagina che devi modificare e cliccandoci sopra con il destro selezioni "Apri con:" e da li scegli l'editor che vuoi quindi nel tuo caso frontpage. :cool:

Per quanto riguarda la mancanza dell'opzione "modifica con FrontPage" sull'Explorer non so cosa dirti....forse è una modifica dell'ultima versione o qualcosa di simile.

Spero di esserti stato d'aiuto
Stefano