Foto Album

avetowrc

Nuovo Utente
30 Mar 2005
12
0
0
Ciao a tutti ho un quesito da porvi, esiste un programma che in automatico realizzi fotoalbum (Con parecchie immagini) con l'opzione di apertura delle varie foto in nuove pagine (Pop up) autoridimensionate alla grandezza delle foto?
Spero di essere stato chiaro...
Grazie...

Gianluca

programma per album foto

Ciaoi ci sono diversi programmi che creano album fotografici. Io personalmente utilizzo JAlbum di facile utilizzo.
Esiste la possibilità di creare album anche con Adobe Photoshop Elements e tanti altri ancora.
Spero di esserti stato utile.:byebye:

Grazie Salix... L'ho scaricato, ma la funzione che cercavo non c'è... Ossia... Cercherò di essere più chiaro..
Cliccare sulla thumbnail e impostare l'apertura dell'immagine in una nuova pagina ridimensionata alle dimensioni della foto originale... :crying:

Il problema direi che è centrato... Salix... Poi non ti disturbo più... Esiste un software che in automatico crea questo genere di fotoalbum senza dover sostituire il nome della foto piccola e grande manualmente x ogni singola immagine??? Mi è capitato di realizzare pagine con una marea di foto...:byebye:

www.avetowrc.com se avete dei consigli sul sito sono ben accetti... (Autodidatta)

e con photoshop?

Forse puoi risolvere con Photoshop!:ilpirata:
Vai in file-automatizza-galleria di foto per web

Scegli il layout che più ti piace e in pochi secondi la galleria è fatta!;)
:byebye: