Foto 360°

• Creatore Discussione Creatore Discussione 1981ap
  • Data di inizio Data di inizio

1981ap

Nuovo Utente
6 Mar 2008
2
0
0
Buongiorno,
spero che qualcuno possa darmi una mano..... :book:

Sono due mesi che lavoro per la pubblicazione di una foto a 360 °di un certo ambiente...:eek:

Dopo la prova di svariati software sono finalmente riuscito a raggiungere la foto finale del panorama......ho anche pubblicato il risultato con uno script php e tutto funziona correttamente.

Il problema è che on-line ho trovato uno script in flash per la visualizzazione a dir poco stupendo.:fonzie:...il problema è che di Flash ne capisco poco :mad:

Lo script è il seguente:
http://www.gdiz.com/360g/#config

Entro nel dettaglio del problema, dopo il download ho aperto il file con Flash 8 ma non riesco a fare due operazioni:

- Eliminare il 2 livello senza comportare alcun danno all'esecuzione dello script

- Sostituire la foto dello script con quella mia (quando sostituisco la foto tramite 'l'import nello stage 'cessano di funzionare le funzioni di navigazione)

Grazie in anticipo per l'attenzione
A.P.

non capisco cosa vuoi eliminare con il secondo livello, i pulsanti?
impossibile lo script è legato a loro.
per cambiare la foto devi caricarla nella libreria, aprire una delle due movie con le foto e cambiarla lì.
è comunque decisamente molto complicato con tutto quel ambaradan di pulsanti e compagnia....puoi trovare script molto più semplici ed essenziali....ad esempio il file che ti allego...

Allegati

Ultima modifica: