B bruni87 Nuovo Utente 29 Mag 2007 9 0 0 30 Mag 2007 #1 Come si può fare per fare vedere il 360° di un paesaggio con flash (o in altro modo) da poi mettere su di un sito? E fare in modo che si apra una finestrella a parte quando premo sul link col 360°? grazie (ecco un esempio di foto)
Come si può fare per fare vedere il 360° di un paesaggio con flash (o in altro modo) da poi mettere su di un sito? E fare in modo che si apra una finestrella a parte quando premo sul link col 360°? grazie (ecco un esempio di foto)
bluroy Utente Attivo 31 Ott 2006 635 0 0 TORINO bluroy.homeip.net 30 Mag 2007 #2 se mi alleghi la foto originale ti faccio il file swf,per quanto riguarda l'apertura in un'altra finestra usa i tag html per le pop up!! ciaoo
se mi alleghi la foto originale ti faccio il file swf,per quanto riguarda l'apertura in un'altra finestra usa i tag html per le pop up!! ciaoo
B bruni87 Nuovo Utente 29 Mag 2007 9 0 0 31 Mag 2007 #3 Eccolo, non è proprio un 360° perchè non ho su questo PC il file originale però il senso è quello.. Se ti va mi piacerebbe che mi dassi il file modificabile o mi spiegassi a grandi linee come fare in modo che imparo, altrimenti grazie in ogni caso ciao:fonzie: Allegati Sud_mini.jpg 51,2 KB · Visite: 228 Ultima modifica: 31 Mag 2007
Eccolo, non è proprio un 360° perchè non ho su questo PC il file originale però il senso è quello.. Se ti va mi piacerebbe che mi dassi il file modificabile o mi spiegassi a grandi linee come fare in modo che imparo, altrimenti grazie in ogni caso ciao:fonzie:
bluroy Utente Attivo 31 Ott 2006 635 0 0 TORINO bluroy.homeip.net 31 Mag 2007 #4 ecco qua la tua panoramica con apertura in popup,scorri con il puntatore del mouse a destra o a sinistra PANORAMICA che posto e' quello della foto? ciaooo
ecco qua la tua panoramica con apertura in popup,scorri con il puntatore del mouse a destra o a sinistra PANORAMICA che posto e' quello della foto? ciaooo
B bruni87 Nuovo Utente 29 Mag 2007 9 0 0 1 Giu 2007 #5 GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE Il posto è teglio, in provincia di sondrio, da un promontorio si vede quel panorama lì (il come l'hai fatto lo tieni come segreto profeffionale vero? ne hai tutto il diritto, quindi grazie ancora)
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE Il posto è teglio, in provincia di sondrio, da un promontorio si vede quel panorama lì (il come l'hai fatto lo tieni come segreto profeffionale vero? ne hai tutto il diritto, quindi grazie ancora)
carla146 Utente Attivo 14 Lug 2004 1.539 0 0 mhm? www.carla146.it 1 Giu 2007 #6 prova a vedere. ovviamente devi sostiuire l'immagine e cambiare le misure, ma così capisci come si fa.... Allegati slide1.zip slide1.zip 6 KB · Visite: 251
prova a vedere. ovviamente devi sostiuire l'immagine e cambiare le misure, ma così capisci come si fa....
bluroy Utente Attivo 31 Ott 2006 635 0 0 TORINO bluroy.homeip.net 3 Giu 2007 #7 bruni87 ha scritto: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE Il posto è teglio, in provincia di sondrio, da un promontorio si vede quel panorama lì (il come l'hai fatto lo tieni come segreto profeffionale vero? ne hai tutto il diritto, quindi grazie ancora) Clicca per allargare... non sapevo che flash usavi,per questo demo ho usato flash 8
bruni87 ha scritto: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE Il posto è teglio, in provincia di sondrio, da un promontorio si vede quel panorama lì (il come l'hai fatto lo tieni come segreto profeffionale vero? ne hai tutto il diritto, quindi grazie ancora) Clicca per allargare... non sapevo che flash usavi,per questo demo ho usato flash 8
B bruni87 Nuovo Utente 29 Mag 2007 9 0 0 4 Giu 2007 #8 OK, ho comunque trovato esempi simili anche su questo sito scaricabili quindi va bene così.. ciao