Forza Samuele

sipax

Nuovo Utente
10 Feb 2009
4
0
0
Vi chiedo solo 1 min del vostro tempo per visitare il sito www.forzasamuele.altervista.org e se vi fa piacere lasciare anche un piccolo messaggio. Il perchè lo troverete nella homepage. Vi sembrerà forse banale, invece ha una grande significato. Grazie a tutti.
Sipax.
 

sipax

Nuovo Utente
10 Feb 2009
4
0
0
Grazie a tutti, anche se non ci conosciamo!! Dateci una mano a non far sentire Samuele e la sua famiglia da soli!!

Sipax.
 

zmassimo

Utente Attivo
Tiriamo fuori proprio tutta la realtà :

Ciao. Ho visitato il sito e lasciato un messaggio sul guestbook...
L'ho fatto anch'io.
- Non hanno specificato affatto e potrebbe essere molto utile sapere che cos'ha di preciso Samuele.
Può darsi che relativi medici anche quì in Rete, possano darvi dei consigli "validissimi ed utili".
...Fin quì, non rimane altro che dirvi ulteriormente di appurare anche di questa realtà scoperta: e quindi di avvertire i relativi medici di intervenire "all'occorrenza" per cercare di far guarire a tutti i costi Samuele.

- Vorrei avvertire medici e pubblico di scoperte universali sulla salute e benessere "publicate finalmente in vari giornali"; che risultano letteralmente non fare più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire (ed anche fino a morire o prima o poi, in base alle debolezze dei corpi).
- Facendosi effettuare dagli appositi medici: un semplicissimo intervento chirurgico nelle protuberanze dell'uretra di inevitabile pulizia permanente, perfettamente scientifico: "perchè queste si riempono di un micidiale sempre più impasto bruciato di residui di acido urico che si stagna, fermenta e pietrifica"; proprio i soli che intralciano, infine fanno perdere un importantissima circolazione, inceppando e inquinando adeguatamente il sangue ai corpi.
Ammazzando questi perciò sempre più "a catena" nei suddetti modi, ("ed inquinando anche in tutti gli attuali modi", con le inevitabili relative generiche conseguenze) !!!
..Come dobbiamo effettuare periodicamente per la manutenzione di tutti gli altri impianti: cambiandogli filtri e simili.

:elvis:* Tale intervento ha sconfitto svenimenti tuttora misteriosi, sta manteneno la buona salute nel tempo e giovinezza da ben 9 anni; e facilita perciò senza dubbi e di chissà quanto, ogni possibile intervento chirurgico per cercare a tutti i costi di far guarire Samuele ...
Queste si trovano in: http://www.apparenzebimbimanutenzioni.it e http://zmassimo.mastertopforum.com
 
Ultima modifica:

sipax

Nuovo Utente
10 Feb 2009
4
0
0
Mi fa piacere comunicare a tutti voi che le ultime notizie che abbiamo avuto ci dicono che il piccolo Samuele, anche se lentamente, sta dando segni di miglioramento. La strada è in salita, ma nonostante questo la meta non dovrebbe essere lontana. Spero presto che Samu torni a casa. Grazie a tutti voi!! Forza Samuele
 

Discussioni simili