Non è detto che abbia avuto tutto, perchè ciò che ha avuto è stato obbligato ad averlo, ed è probabile si senta prigioniero della sua vita secondo me, e probabilmente ha visto nella bamba la possibilità di evadere..tutorialweb ha scritto:...ma uno che come lui dalla vita ha avuto tutto che va a cercare il divertimento in quel modo, io lo definisco in un modo che va un po' contro la NETiquette...
tutorialweb ha scritto:Non prendetemi per cinico, con questo non voglio dire affatto che i soldi portino la felicità, ma uno che come lui dalla vita ha avuto tutto che va a cercare il divertimento in quel modo, io lo definisco in un modo che va un po' contro la NETiquette.
Con questo gli auguro comunque una pronta guarigione.
Cià!
Si dice che domenica la juve giocherà con la maglia nera perchè le strisce se l'è pippate Lapo!!!
PoLe ha scritto:P.S.= FORZA MILAN!!!!! Cuore rossonero forever!!!
Eh eh, a giudicare anche dall'immagine del tuo biglietto da visita su Hotmail mi sa che sei uno juventino purosangue...grottafelix ha scritto:se lo riscrivi ti banno :ilpirata:
open-think ha scritto:...io so del INTEEEEEEEEEEER
:dipser: :dipser:
PoLe ha scritto:Eh eh, a giudicare anche dall'immagine del tuo biglietto da visita su Hotmail mi sa che sei uno juventino purosangue...
E qui mi cade un mito però Felix!!!!
Ma vabbè, nessuno è perfetto.. Ah ah ah!!!
Miiiilan, Miiiiiilan, seeeeeempre con teeeeee.. Milan!!!
:tifoso:
open-think ha scritto:ve la passate bene voi io so del INTEEEEEEEEEEER
:dipser: :dipser:
grottafelix ha scritto:
25 maggio 2005
:quote:
PoLe ha scritto:Manchester:
28 maggio 2003! :tifoso:
E chi è che era lì in campo oltre al Milan quella sera??? Mah..
:byebye: