Forum Notonlynews

ominopazzo

Nuovo Utente
24 Gen 2012
22
0
0
Ciao a tutti, tempo fa avevo presentato il mio blog, visto che il blog è stato terminato, in questo periodo mi sono dedicato alla realizzazione del forum da associare al blog. Vorrei avere un'opinione sul forum, anche se penso che vada abbastanza bene ;) come piattaforma ho usato mybb che mi è parso quello più veloce e con una vasta gamma di plug-in. Inoltre sono alla ricerca di moderatori per il forum e di articolisti per il blog. Chiunque sia interessato, può contattarmi in PM, per il resto lascio la parola a voi ciaooo :cool:

:(
sarò sincera e spietata: le icone della prima pagina sono graficamente orribili.
immagini deformi, totalmente estranee e slegate dal resto.
consiglio, cambiale immediatamente con altre di migliore qualità e coerenti fra loro e accosta una spiegazione scritta più estesa che riempia tutto quel vuoto.
:)

:(
sarò sincera e spietata: le icone della prima pagina sono graficamente orribili.
immagini deformi, totalmente estranee e slegate dal resto.
consiglio, cambiale immediatamente con altre di migliore qualità e coerenti fra loro e accosta una spiegazione scritta più estesa che riempia tutto quel vuoto.
:)

Direi che sei stata anche poco spietata :D La descrizione sicuramente la inserirò, ma che tipo di immagini mi consigli?? Magari di forma quadrata e non schiacciate?? Forse sarebbe meglio mettere immagini .png con sfondo trasparente? Aspetto altre critiche amarissime :fonzie:

ho cambiato le immagini, ora dovrebbe andare un po meglio. Per chi fosse interessato inoltre cerco moderatori e utenti attivi, quindi fatevi pure avanti. :fonzie:

ciao
mi sembra molto "più" migliore, un'unica cosa, ma è un parere personale, nel forum non mi piacciono molto le icone così grandi, io le preferirei più discrete