Forum in ASP

lpaolettirm@hot

Nuovo Utente
4 Giu 2006
7
0
0
Roma
Ho creato un forum con le istruzioni in Creare un forum in asp di questo sito. funziona quasi tutto meno che "Risposta ad una singola discussione". ho usato il file leggi.asp, modificandolo, come descritto, inserendo il codice riportato prima della chiusura del Tag body. ma cliccando su "elenco discussioni" torna a "elenco sezioni" senza mostrare il contenuto delle singole discussioni" Chi mi può aiutare a risolvere il problema?:dipser: grazie :byebye:

Considerando che quel forum l'ho scritto io posso darti io una mano? :)

Innanzitutto fammi capire... il messaggio lo inserisce? Quindi stai piangendo come un bambino per un semplice problema di redirect o cosa? ;)

Fammi sapere!

Si il messaggio lo inserisce regolarmente. Scusa la mia ignoranza ma sono un vecchiaccio di 66 anni e alle prime esperienze con ASP quindi ti so solo dire quanto ti ho detto e non so se sia un "semplice" problema di redirect o altro.
Ti ringrazio per la tua cortese sollecita risposta al mio "Help!". Mi puoi dare una mano? Grazie e ciao a presto:byebye:

:byebye: forse mi sono spiegato male: la pagina è:
ELENCO SEZIONI N° MESSAGGI
Sezione 1 4
Sezione 2 1
ci sono 2 utenti iscritti e 5 discussioni

se clicco su Sezione 1 (o sezione 2) si apre la seguente:
ELENCO DISCUSIONI-Sezione 1 (o 2) AUTORE
Discussione 1 (o 2) Luciano

se clicco su Discussione 1 (o 2) torna a MESSAGGI senza aprire la discussione selezionata
Spero di essere stato chiaro
Grazie!! :byebye:

Tu sei stato chiarissimo ma sono io che non ho capito :)
Perdonami ma l'esempio in celestino che mi hai postato non mi fa capire bene di cosa stai parlndo esattamente e cosa deve succedere.
Hai una demo online?

il mio forum gira in locale quindi non so se ti posso inviare una demo on line.
Quello che non fa è di farmi vedere il testo (contenuto) dei messaggi relativi alla discussione selezionata e quindi non da neanche la possibilità di rispondere ai messaggi. Non mi ci mandare! La vecchiaia e l'inesperienza giocano brutti tiri!
Grazie!:byebye:

Ti invio una immagine dalla quale puoi vedere che non mostra il testo della discussione. Puoi aiutarmi? Grazie:byebye:

Allegati

• forum.jpg
    forum.jpg
    20,5 KB · Visite: 253
lpaolettirm@hot ha scritto:
Complimenti (si fa per dire!) per il sarcasmo, la disponibilità e soprattutto per l'educazione. Bella pubblicità per questo forum.
Ciao :)

Anzitutto volevo dirti che sei UN GRANDE, perchè mettersi a imparare ASP alla tua non più molto giovane (ma neanche vecchia :D) età, magari per divertimento, non è da tutti :fonzie:

Volevo anche dirti che non devi prendertela con Luca, perchè sicuro non ha voluto mancarti di rispetto, fidati :)

Se non si è più fatto vivo è perchè in questi giorni, e per un pò, non si potrà connettere molto al forum, per cause di forza maggiore.

Questo forum, oltre che voler esser un sostegno per i programmatori in difficoltà, è anzitutto una comunità di amici :)

Abbi solo un pò di pazienza, presto ti aiuterà qualcuno, in caso contario proverò anchio a darti una mano ;)

Ora scusami ma devo proprio scappare, buon lavoro intanto!
:byebye:

Ciao davide sono Alessandro

Felice di trovarti anche in questo forum, ora capisco le tue occupazioni molteplici.