Forum gratis

• Creatore Discussione Creatore Discussione malo
  • Data di inizio Data di inizio

malo

Nuovo Utente
29 Ott 2007
4
0
0
Ciao,

Vi acconsiglio un super sito di creazione ed hosting di forum gratis : http://www.forumattivo.com.
E super facile e veloce creare forum con questo sito. Non conoscevo questo sito ed un amico mio mi ha detto "Crea forum con forumattivo, vedrai è super, tutto è gratis, puoi personalizzare il tuo forum come vuoi grazie alle numerose opzioni..."
Lo ho fattto ed ora sono super contenta di avere un forum forumattivo

:byebye:

Ho creato un forum gratis su forumattivo.com, la domanda è: Posso inserire all'interno del forum della pubblicita' al fine di guadagnarci qualcosa?
Naturalmenta la pubblicita' è attinente con gli argomenti del forum.
Sul sito di forumattivo non viene spiegato questo....Grazie!

Creare un forum con questi servizi è abbastanza semplice. Quello che è difficile è trovare un argomento nuovo e interessante dato che ormai la rete è satura! Avete delle idee? (domanda ovviamente retorica) ;)

Pochi giorni fa mi sono fatto un giro su forum di appassionati di animali, in cerca di un micio da adottare.
Effettivamente anche di forum ormai ce ne sono parecchi.

Ho anche pizzicato recentemente un forum per gestori di directory (in italiano. Ma ne esiste anche uno in inglese molto frequentato.)

Comunque sitallate forum su siti vostri, se posso dire i miei due cents.
Con php bb non è affatto difficile e la configurazione vi lascia moltissime libertà in più (fra cui quella di mettere tutti gli adsense che google vi permette).

O ancora meglio il Vbullettin.

Ma è un bel lavorone un forum...
Io non penso proprio di avventurarmi nel settore...