Forum Baci&Abbracci

zlatan90

Nuovo Utente
19 Feb 2005
23
0
0
Un saluto a tutti gli appassionati di forum!!!Nel mio forum potete trovare di tutto: dalle foto, allo sport, tornei online, giochi, cellulari e moltissimo altro...Quindi nn esitate a venire!!! E poi c'è un ottimo staff che controlla il tutto quindi è tutto sotto controllo!!!

http://baciabbracci.forumcommunity.net/

baciabbraccilogo8jk.png

Si in effetti quello spot che ti segue fa venire i nervi.....
Il forum comunque è carino, anche se non ho ben capito di che tratta....Di un po' di tutto?!

cflsite ha scritto:
Si in effetti quello spot che ti segue fa venire i nervi.....
Beh basta chiuderlo e l'esaurimento nervoso passa :D
Comunque quell'arancione come colore di sfondo stona un po.. Ti faccio notare anche che gli angoli delle tabelle non hanno un bell'aspetto:
immagine02yp.jpg

Prova invece a mettere un bianco come colore di sfondo..Vedrai che il tuo sito farà un balzo in avanti:
immagine15nh.jpg

Spero di esserti stato utile... Ciao :byebye:

grazie per i consigli!!!! poi x le critike gratuite nn do retta!!! ehehe!!! ora provo un po qlk altro sfondo!!!

Come sempre artimoderne hai dei consigli grafici ottimi!! Concordo in pieno con te comunque!!!

Secondo me dovresti catalogare e descrivere meglio il tuo forum...è un po' troppo vago il suo tema!!!!

grazie per i consigli: ho messo un nuovo sfondo fatto da me ed è molto + chiaro...penso ke molto probabilmente farò un fantacalcio per l'anno prossimo e punterò su qst!!! qlkn ke mi aiuta!?!?! magari anke per i mondiali ke ne dite?

Posso chiederti su che server si trova il tuo sito?
Credo aruba...

Volevo solo dirti che è un tantino lento...

P.s. per migliorare un sito o qualcosa che stà nel web ricorda che non si finisce mai ed il lavoro e tanto...
Buona fortuna e buon lavoro :)

nuovissime news cn l'inserimento delle serie tv...e cn gli episodi,, fatevi un giro e fatemi sapere!!!