Formail

traduction1962

Nuovo Utente
29 Apr 2011
7
0
0
Milano
Ciao a tutti,

ho copiato il codice html nella relativa pagina del mio sito e ho eseguito delle prove di invio e fin qui tutto a posto! Ora però, il sistema mi dice che il messaggio è stato inviato con successo ma nella mia casella di ricezione non ricevo nulla! Qualcuno potrebbe spiegarmi. Grazie
 

micio86

Utente Attivo
ank io

Ank io ho problemi ultimamente... ieri ho provato a mandare due mail dal mio sito a me stesso, cosa ke ha sempre funzionato, ma le mail non sono arrivate e son passate 24 ore.
Ho il controllo if(mail(blablabla.....) che mi restituisce true per cui l'ha inviata.
Problema dovuto ad aruba andato in fiamme?!?! Può darsi...
 

traduction1962

Nuovo Utente
29 Apr 2011
7
0
0
Milano
Finalmente qualcuno

Ho provato poco fa ma niente non funzica!!!

Volevo chiedervi: Quando qualcuno risponde al quesito di un utente, viene inviata una mial all'asker?

Delle vostre risposte non ho ricevuto nessuna mail!

Buona giornata
 

traduction1962

Nuovo Utente
29 Apr 2011
7
0
0
Milano
Formail non affidabile

Riciao a tutti,

Nuovamente non funzionante!!!!!!!!!!!

La serietà si vede anche dalla qualità di un servizio!!

Sono proprio deluso nonché INCA.....TO:incazz2:
 

alessandro1997

Utente Attivo
6 Ott 2009
5.302
1
0
26
Roma
alessandro1997.netsons.org
Il nostro form mail è un servizio pensato per utenti alle prime armi che vogliono ottenere un risultato di base. Devi capire che in una community delle dimensioni di Mr. Webmaster i parametri da tenere sotto controllo sono molti e non sempre si può garantire la perfetta efficienza dei servizi. Se sei insoddisfatto del nostro servizio ti consiglio di creare un tuo form mail usando un linguaggio di scripting come PHP (operazione per cui ti possiamo fornire aiuto nell'apposita sezione) o di rivolgerti ad un altro fornitore di servizi.

Grazie.
 

traduction1962

Nuovo Utente
29 Apr 2011
7
0
0
Milano
Formail per utenti "alle prime armi???!!!"

Ciao Alessandro,

grazie della risposta!

Non capisco il senso "per utenti alle prime armi" cosa centra con il funzionamento di una formail già predisposta?

Anche l'utente alla prime armi, se deve essere contattato, deve poter ricevere tramite i tools forniti o no?

Tral'altro, non essendo esperto appunto, questo formail, è stato, tra tanti esistenti sul web, quello di più facile applicazione però come dice te solo per utenti alle prime armi!!

Grazie comuque della risposta e della disponibilità.

Ciao
Bruno


Il nostro form mail è un servizio pensato per utenti alle prime armi che vogliono ottenere un risultato di base. Devi capire che in una community delle dimensioni di Mr. Webmaster i parametri da tenere sotto controllo sono molti e non sempre si può garantire la perfetta efficienza dei servizi. Se sei insoddisfatto del nostro servizio ti consiglio di creare un tuo form mail usando un linguaggio di scripting come PHP (operazione per cui ti possiamo fornire aiuto nell'apposita sezione) o di rivolgerti ad un altro fornitore di servizi.

Grazie.
 
Ultima modifica:

alessandro1997

Utente Attivo
6 Ott 2009
5.302
1
0
26
Roma
alessandro1997.netsons.org
Intendo dire che il form mail non è pensato per utenti con grandi esigenze. Non è certo la soluzione adatta se hai bisogno di un servizio di elevata qualità, ed è giusto così, perché non è possibile accontentare tutti con un solo prodotto.
 

Discussioni simili