Rieccomi per l'ennesima volta XD
Questa volta la mia domanda non riguarda un errore di uno script php ... ma ho scelto di postare il tutto in questa sezione , il problema che mi sono posto è ... come faccio a inviare dati a script php diversi con select nello stesso form?
Il mio problema è:
Ho un form dove ho due select , quando faccio il primo select lui mi invia i dati del select alla pagina php , fino a qui tutto bene , ma adesso mi trovo a dover inviare i dati dal secondo select , ma il problema è che nel form action ho il primo script php , come faccio ad inviare i dati ad un'altro script? devo per forza usare 2 form separati?
<form name="Primaselezione" action="selezioneproduttore.php" method="post">
<p>Inserisci il produttore:
<select name="prod" id="casaproduttrice1">
<option> Scegli produttore </option>
.....
( IL PRIMO SELECT CHE INVIA I DATI ALLO SCRIPT PHP)
<select name="modello" id="modello" >
<option> Scelgi modello </option>
(...)
(COME FACCIO A INVIARE IL DATO DI QUESTA SELECT AD UN'ALTRO SCRIPT?).
Questa volta la mia domanda non riguarda un errore di uno script php ... ma ho scelto di postare il tutto in questa sezione , il problema che mi sono posto è ... come faccio a inviare dati a script php diversi con select nello stesso form?
Il mio problema è:
Ho un form dove ho due select , quando faccio il primo select lui mi invia i dati del select alla pagina php , fino a qui tutto bene , ma adesso mi trovo a dover inviare i dati dal secondo select , ma il problema è che nel form action ho il primo script php , come faccio ad inviare i dati ad un'altro script? devo per forza usare 2 form separati?
<form name="Primaselezione" action="selezioneproduttore.php" method="post">
<p>Inserisci il produttore:
<select name="prod" id="casaproduttrice1">
<option> Scegli produttore </option>
.....
( IL PRIMO SELECT CHE INVIA I DATI ALLO SCRIPT PHP)
<select name="modello" id="modello" >
<option> Scelgi modello </option>
(...)
(COME FACCIO A INVIARE IL DATO DI QUESTA SELECT AD UN'ALTRO SCRIPT?).