[FlashMX2004]editor txt non funzionante(!!!!!!!!)

rob_santini

Nuovo Utente
11 Gen 2006
6
0
0
Salve a tutti. Ho un problema urgentissimo da risolvere.
Ho creato un CMS in flash ed ora il rispettivo pannello di controllo. Il pannello funziona così: c'è uno scollPane in cui vi è caricato il filmato "menu_pannello.swf" che come dice il titolo contiene tutti i pulsanti del menu, che cliccati, fanno caricare nhella casella di testo del filmato originale tutto il contenuto di un file di testo (il nome è specificato da un file txt esterno).
E' possibile apportare modifiche al testo caricato e poi, digitando un password, si preme invia e tutti i dati vengono inviati ad un file asp che salva i dati sempre su txt e rimanda a flash la stringa "errore" o "dati inviati" a seconda dei casi.
La stringa viene poi presa da flash ed inserita nel campo di testo "attenzione".
Il problema ora è che tutti i file di testo vengono correttamente caricati e visualizzati, solo che quando apporto modifiche (ed inserisco la pasword) asp riceve le varibili (o almeno penso) perchè nella casella di testo attenzione compare "dati inviati" solo che le effettive modifiche non vengono apportate.
Potete URGENTISSIMAMENTE sistemare questo problema?
http://www.lasfidacontinua.it/public/cms/file.zip

Questi sono tutti i file.
Grazie mille,
Roberto