Flash8-caratteri mancanti

• Creatore Discussione Creatore Discussione crystal
  • Data di inizio Data di inizio

crystal

Nuovo Utente
17 Ott 2006
21
0
0
Salve ragazzi, mi potreste aiutare sto aggiornando un sito ed ho trovato un filmato che apro in flash 8 e mi dice che non sono disponibili dei caratteri ma saranno sostituiti per la visualizzazione ed esportazione e che non verranno salvati nel programma.Apro il file ma non ci sono dei testi suoi originali...però se faccio prova filmato li vedo (?) .Cosa devo fare per vedere i testi originali nel file e per poter procedere nell'aggiornamento?? Attivare qualche opzione in preferenze?
Scaricare qualche plug-in? altro ??? Grazie

A me quel problema me lo aveva dato quando ho formattato e i fonts utilizzati non erano più installati sul mio pc.
Forse dovresti installare i fonts utilizzati.
Sempre se ho capito bene quello che chiedevi.
Sono momentaneamente confuso.

A me quel problema me lo aveva dato quando ho formattato e i fonts utilizzati non erano più installati sul mio pc.
Forse dovresti installare i fonts utilizzati.
Sempre se ho capito bene quello che chiedevi.
Sono momentaneamente confuso.

si manto deve installare il font che gli viene richiesto all'apertura del file.
quando apri il file ti dice esattamente che font ricerca,annota il nome e fai una ricerca per vedere se lo trovi!!!

infatti...

sì Roy, infatti avevo fatto così ed è tutto tornato a posto... non ero solo sicuro di aver capito bene il problema di Crystal.

Buona Birra a tutti!:beer:

flash8-..

sì Roy, infatti avevo fatto così ed è tutto tornato a posto... non ero solo sicuro di aver capito bene il problema di Crystal.

Buona Birra a tutti!:beer:[/QUOTe
.. scusate a tutti , grazie di tutto , sono stato assente per un bel pò - ho risolto il problema ,ho trovato chi mi ha dato un cd con i caratteri mancanti ciao