Flash rallenta la pagina!!!!!!!!!!

magozeta

Nuovo Utente
20 Gen 2006
2
0
0
ciao. ho un grossissimo problema e non riesco a risolverlo. ho una pagina asp in cui sto cercando di mettere un testo scorrevole orizzontalmente con uno script asp (esempio delle news). Tutto funziona alla perfezione se lo provo da solo nella pagina vuota. scorre alla velocità giusta sia in internet explorer che mozilla,firefox. il problema viene fuori quando lo metto in una pagina asp dove c'è dentro un flash animato che mi fa da menù. la scritta scorrevole mi rallenta o persino certe volte non viene neanche fuori.

dopo vari tentativi ho scoperto che, se tiro via il flash, tutto funziona alla perfezione. cosa posso fare? grazie

ecco il flash:

<OBJECT classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000"
codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=5,0,0,0"
WIDTH=124 HEIGHT=238>
<PARAM NAME=movie VALUE="bubbles.swf?tarframe=centrale&exbackground=0099FF&makenavfield0=Home&makenavurl0=centrale.asp&&makenavfield1=Societa'&makenavurl1=societa.asp&makenavfield2=Piscine&makenavurl2=piscine.asp&makenavfield3=Attivita'&makenavurl3=attivita.asp&makenavfield4=Atleti&makenavurl4=atleti.asp&makenavfield5=Convocazioni&makenavurl5=convocazioni.asp&makenavfield6=Risultati&makenavurl6=risultati.asp&makenavfield7=Album&makenavurl7=album.asp&makenavfield8=Stampa&makenavurl8=stampa.asp&makenavfield9=Link&makenavurl9=link.asp">
<PARAM NAME=loop VALUE=false>
<PARAM NAME=menu VALUE=false>
<PARAM NAME=quality VALUE=high>
<PARAM NAME=scale VALUE=noborder>
<PARAM NAME=salign VALUE=LT>
<PARAM NAME=wmode VALUE=transparent>
<PARAM NAME=bgcolor VALUE=#000000>

<EMBED src="bubbles.swf?tarframe=centrale&exbackground=0099FF&makenavfield0=Home&makenavurl0=centrale.asp&&makenavfield1=Societa'&makenavurl1=societa.asp&makenavfield2=Piscine&makenavurl2=piscine.asp&makenavfield3=Attivita'&makenavurl3=attivita.asp&makenavfield4=Atleti&makenavurl4=atleti.asp&makenavfield5=Convocazioni&makenavurl5=convocazioni.asp&makenavfield6=Risultati&makenavurl6=risultati.asp&makenavfield7=Album&makenavurl7=album.asp&makenavfield8=Stampa&makenavurl8=stampa.asp&makenavfield9=Link&makenavurl9=link.asp" loop=false menu=false quality=high scale=noborder salign=LT wmode=transparent bgcolor=#000000 WIDTH=124 HEIGHT=238 TYPE="application/x-shockwave-flash" PLUGINSPAGE="http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash"></EMBED>