[flash mx 2004] caratteri flash 5 - flash mx 2004

bluecolors

Nuovo Utente
20 Feb 2006
11
0
0
Salve a tutti, il mio problema è il seguente:
stò costruendo un forum completamente in flash e asp. Ho trovato un tutorial on line che spiega come fare questo forum il flash 5, io ho flash mx 2004 e tutto funziona correttamente se lascio le impostazioni pubblicazione su flash player 5.
Il problema è nato nel momento in cui ho provato a inserire una scroll ad un testo dinamico. Per farlo scrollare ho dovuto dare un nome all'istanza di questo testo e quando vado per pubblicare il documento mi dice che non posso procedere con flash player 5 e il pannello output indica:
"AVVERTENZA: questo filmato usa funzioni non supportate nel Flash 5 Player
Simbolo=tabellamsg, livello=txt var, fotogramma=1:Nome dell'istanza del campo di testo di Flash MX"."
A questo puto modifico le impostazioni pubblicando il documento con lash player 7 e la scroll funziona ma c'è una sorpresa, nelle scritte del testo dinamico scompaiono le lettere à,è,ì,ò.
Ho provato ad aggiungere i caratteri nelle opzioni per i caratteri ed ho anche selezionato la voce "nessun carattere" ma niente, le lettere non compaiono.
Se torno a flash player 5 le lettere ricompaiono ma non posso dare il nome all'istanza e quindi non posso fare scrollare il testo... Quindi sono costretto a tornare a flash player 7 e le lettere à,è,ì,ò,ù tornano a scomparire.
Come posso risolvere il problema?...
Grazie anticipatamente.