Buongiorno...
in ufficio ho 2 totem touch con sistema WINDOWS 10 e sto sviluppando una presentazione di un evento tramite un programma ADOBE ANIMATE CC (codice ACTIONSCRIPT 3 e AIR), sta andando tutto alla grande ma ho un dubbio...
Siccome all'interno della presentazione ho messo il codice:
E consiste che quando apre l'app parte la presentazione a tutto lo schermo e poi, cliccando un menu va a un frame, una finestrella dove dentro c'è la pagina di registrazione NEWSLETTER (una specie di maschera di visualizzazione del sito) con questo codi
Funziona benissimo ma unico problema (non sono riuscito a risolvere) è che quando clicco su un campo di compilazione non appare la tastiera, però andando a verificare su altre cose, tipo INTERNET EXPLORER, CHROME, FIREFOX, MICROSOFT WORD che puntando appare automaticamente la tastiera..
Perciò, mi può aiutare?
Com'è lo specifico codice ACTIONSCRITP 3 che quando clicco su un campo di compilazione o altro appare la tastiera automatica?
in ufficio ho 2 totem touch con sistema WINDOWS 10 e sto sviluppando una presentazione di un evento tramite un programma ADOBE ANIMATE CC (codice ACTIONSCRIPT 3 e AIR), sta andando tutto alla grande ma ho un dubbio...
Siccome all'interno della presentazione ho messo il codice:
Codice:
stage.displayState = StageDisplayState.FULL_SCREEN_INTERACTIVE;
Codice:
import flash.display.MovieClip;
import flash.media.StageWebView;
import flash.geom.Rectangle;
import flash.events.KeyboardEvent;
import flash.ui.Keyboard;
import flash.desktop.NativeApplication;
var webView: StageWebView = new StageWebView();
webView.stage = this.stage;
webView.viewPort = new Rectangle(40, 204, 1838, 842);
webView.loadURL("http://www.demosito.it/formnewsletter");
Perciò, mi può aiutare?
Com'è lo specifico codice ACTIONSCRITP 3 che quando clicco su un campo di compilazione o altro appare la tastiera automatica?
Ultima modifica di un moderatore: