flash gallery e rollover

teildbid

Nuovo Utente
25 Nov 2009
5
0
0
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto in questo forum sperando di risolvere una questione che mi sta molto a cuore.
Sono due giorni che cerco sia in italiano sia in inglese per tutto il web ma non ho ancora trovato quanto sto per richiedervi. :dipser:
Quello che vorrei inserire nel mio sito web, che sto costruendo pian pianino (con dreamweaver e photoshop), è una fotogallery in flash, con le sue miniature e le foto che si ingrandiscono al click del mouse. il punto oscuro è che vorrei che la foto ingrandita facesse vedere un'altra foto al passaggio del mouse sopra (mi occorre per far vedere il prima e il dopo del fotoritocco). Per intenderci vorrei un effetto tipo quello in questo sito stupendo http://www.photofixer.co.uk/flash/index.html .
Spero possiate aiutarmi o per lo meno indirizzarmi verso la giusta via!
Grazie mille

Matteo

grazie per la risposta!
il fatto è che di gallery come quelle da te consigliate ne ho trovate molte anche io. Non riesco proprio a trovare istruzioni o template di una gallery come quella che compare nel sito postato da me. l'effetto prima o dopo passando sopra con il mouse.
se sai come fare ti prego di spiegarmelo!

grazie mille

grazie mille comunque i jqueri mi sembrano molto utili!!Sposto la discussione in Flash!

ciao