Flash e avi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Eugene
  • Data di inizio Data di inizio

Eugene

Utente Attivo
5 Mag 2005
110
0
16
56
Dagobah
www.yodastudio.com
Buonasera

Mi è stato chiesto di realizzare dei filmati di una quindicina di secondi composti da immagini e testo da proiettare su un video al plasma.

E' mia intenzione realizzarli in flash (anche perchè non so usare altri programmi per fare animazioni), ma non avendo mai fatto nulla del genere prima avrei bisogno di sapere se il formato AVI
prodotta da Flash in fase di esportazione è di buona qualità e può essere utilizzato per questo scopo senza problemi.

Chiedo questo perchè ho fatto una prova con una palletta che si muove sullo schermo ed ho notato il movimento leggermente a "scatti", non fluido come dovrebbe essere, e avrei bisogno di capire se si tratta di un problema relativo all'esportazione in AVI di Flash oppure dovuto a qualcos'altro.

Inoltre, ho letto dell'esistenza di un programma chiamato "swf2video" che, a quanto detto, dovrebbe convertire un swf in avi e poi in mpeg2.

Questa soluzione sarebbe per me ancora migliore, ma qualcuno ha già usato questo programma e sa dirmi qualcosa a riguardo?

Grazie

I don't remember any program which can convert swf to avi. But as far as I know there are some swf-to-avi and avi-to-dvd progs... I use Flash to Video Encoder PRO for creating video from flash animation.... Its converts with sounds and can add company logo to the final video. In any case you can simply google any of that programs.

Ho provato diversi programmi per la conversione da Swf ad Avi, ma i risultati sono stati deludenti.

Alla fine ho preferito usare After Effect.
Sicuramente mi devo impegnare per imparare ad usare questo programma, ma i risultati sono indubbiamente migliori.