flash 2004 non mi esporta i fla in avi

• Creatore Discussione Creatore Discussione herrmann
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

herrmann

Nuovo Utente
6 Mar 2010
3
0
0
Gentili Signori, esportavo tranquillamente i miei disegni animati salvati in fla, direttamente dalla linea temporale, tutti i layer, in filmato formato avi.
Da tre settimane, forse a causa dell'istallazione di programmi gratuiti, una volta completati i dati di dimensione, suono e codec, mi appare un tassellino che mi avverte di avi error.Aiuto, aiuto ! Grazie.

risposta ad alessandro

non capisco perchè nei forum tipo questo, dove uno si aspetterebbe una risposta sensata ed utile, debbano sempre scrivere dei gasati inconcludenti e presuntuosi.Ma lo usi Flash ?
Prego la redazione di cancellarmi.Grazie.

herrmann, abbassa la cresta, stavo semplicemente chiedendo. No, non uso Flash, stavo appianando il territorio per chi se ne intende più di me e magari ha bisogno di maggiori informazioni per risolvere il problema. Rilassati, non ho mai tollerato interventi del genere. Se ho sbagliato me lo puoi dire gentilmente, perché io non prendo a pesci in faccia le persone che commettono un errore. Inutile fare l'offeso e battere i piedi, perché non otterrai nulla.

alessandro il grande

ma chi pensi di essere, fessacchiotto, peccato che non bazzico più a Roma, ti saluterei benino. Sbruffone .Non perdere tempo a riscrivere, mi son cancellato.Scemo di guerra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.