luix Nuovo Utente 12 Lug 2005 17 0 0 11 Ago 2005 #1 Sapete dirmi perchè su firefox non funziona il login del forum? Ed viene visualizzato questo tag: <" + "/script>"); //--> uso : firefox 1.0.6 [ita] Grazie.
Sapete dirmi perchè su firefox non funziona il login del forum? Ed viene visualizzato questo tag: <" + "/script>"); //--> uso : firefox 1.0.6 [ita] Grazie.
luix Nuovo Utente 12 Lug 2005 17 0 0 15 Ago 2005 #2 allora, nessuno risponde al problema..??? Io non voglio utilizzare IE ho sempre utilizzato FireFox. ciao, saluti.
allora, nessuno risponde al problema..??? Io non voglio utilizzare IE ho sempre utilizzato FireFox. ciao, saluti.
maxbossi Amministratore Membro dello Staff ADMIN MOD 25 Feb 2003 2.024 43 48 www.ikiweb.it 29 Ago 2005 #3 Ciao, abbiamo già segnalato il problema alla software house che ha realizzato il VBulletin (il software che gestisce questo forum) e ci hanno rassicurato che i problemi con firefox verranno risolti al più presto.... grazie per la segnalazione! Ciao
Ciao, abbiamo già segnalato il problema alla software house che ha realizzato il VBulletin (il software che gestisce questo forum) e ci hanno rassicurato che i problemi con firefox verranno risolti al più presto.... grazie per la segnalazione! Ciao