Finalmente ! MMS Premium per l'Italia

• Creatore Discussione Creatore Discussione ghughi
  • Data di inizio Data di inizio

ghughi

Nuovo Utente
22 Nov 2005
8
0
0
Buonasera a tutti ,

spero di non aver sbagliato sezione me nel caso mi scuso anticipatamente e chiedo eventualmente di spostare questo mio post nella sezione più adatta.

Mi chiamo Cristian Uguccioni e lavoro in Goldline , molti di voi gia ci conoscono perchè utilizzano in nostro sistema automatico di rilascio password www.goldpay.it , scrivo questo post per informarvi che finalmente siamo pronti a distribuire un sistema di micropagamento via sms ed mms premium , funzionante anche in italia (con gli mms) utilizzabile per la vendita di contenuti premium o accessi ad aree riservate.

Il servizio è gratuito ed attivabile da chiunque ( ci riserviamo di valutare gli unici giornalieri e qualità dei siti che richiedono il servizio , almeno in questa prima fase ) , così come è assai semplice la proceduta che consente la protezione del contenuto che sid esidera vendere.

Attualmente il servizio di pagamento via sms e mms , grazie al riconoscimento geografico dell'utente , è attivo per ITALIA , GERMANIA, SPAGNA E UK , in italia con gli MMS e per le altre nazioni con gli sms.

Qui potete trovare altre info sul servizio e anche una DEMO :

http://www.goldline899.it/Gold_SmsMms_Premium.php

Data la novità sono ben accetti commenti osservazioni e consigli , per qualsiasi info potete contattarmi tramite il sito di Goldline ( richiedere info commerciali) opure qui sul forum.

Cristian