Finalmente ! MMS Premium per l'Italia

ghughi

Nuovo Utente
22 Nov 2005
8
0
0
Buonasera a tutti ,

spero di non aver sbagliato sezione me nel caso mi scuso anticipatamente e chiedo eventualmente di spostare questo mio post nella sezione più adatta.

Mi chiamo Cristian Uguccioni e lavoro in Goldline , molti di voi gia ci conoscono perchè utilizzano in nostro sistema automatico di rilascio password www.goldpay.it , scrivo questo post per informarvi che finalmente siamo pronti a distribuire un sistema di micropagamento via sms ed mms premium , funzionante anche in italia (con gli mms) utilizzabile per la vendita di contenuti premium o accessi ad aree riservate.

Il servizio è gratuito ed attivabile da chiunque ( ci riserviamo di valutare gli unici giornalieri e qualità dei siti che richiedono il servizio , almeno in questa prima fase ) , così come è assai semplice la proceduta che consente la protezione del contenuto che sid esidera vendere.

Attualmente il servizio di pagamento via sms e mms , grazie al riconoscimento geografico dell'utente , è attivo per ITALIA , GERMANIA, SPAGNA E UK , in italia con gli MMS e per le altre nazioni con gli sms.

Qui potete trovare altre info sul servizio e anche una DEMO :

http://www.goldline899.it/Gold_SmsMms_Premium.php

Data la novità sono ben accetti commenti osservazioni e consigli , per qualsiasi info potete contattarmi tramite il sito di Goldline ( richiedere info commerciali) opure qui sul forum.

Cristian
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
P finalmente anche io Presentati al Forum 1
Akari Honoka Eccomi finalmente iscritta Presentati al Forum 0
N finalmente mi iscrivo Presentati al Forum 2
M Finalmente la Release 2.0 Presenta il tuo Sito 0
R Finalmente Creiamo Il Nostro Lavoro Presenta il tuo Sito 0
A Merano.ws: finalmente online il nuovo portale informativo sulla città di Merano. Presenta il tuo Sito 0
F Una canzone finalmente ridicolizza COSTANZO!! Eccola!! Discussioni Varie 1
Eugene Finalmente on line! Ultimo lavoro. Presenta il tuo Sito 6
S Finalmente un metodo serio e produttivo!! Guadagnare col Sito 3
R Finalmente Classic ASP 4
F Funghi Ladri: finalmente pronto il nuovo CD!! Presenta il tuo Sito 0
peppoweb Domini .Eu, finalmente si parte Ma per registrarli è ancora presto Domini 0
B Finalmente l'ho trovato!!!! Presenta il tuo Sito 0
L Ora e' finalmente possibile (davvero !) sfogliare gli appunti di Leonardo da Vinci ! Discussioni Varie 0
B e-Salerno.com - finalmente finito! Presenta il tuo Sito 0
A Finalmente ho finito la nuova versione del portale PHP 0
N Finalmente eccolooooo:-)) Presenta il tuo Sito 2
R Software per inviare e monitorare campagne SMS, EMAIL, MMS e FAX. Prova Gratuita! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S come mettere allegati in un mms PHP 2
S Creazione mms/photo community PHP 0
M temi premium Shopify da 180$ l'uno a prezzi bassissimi Altri Annunci 0
A [VENDO]Upgrade del tuo account Spotify personale a premium per sempre Altri Annunci 0
A Installazione windows vista home premium Windows e Software 3
T Creare Pannelli IPTV (SKY,DAZN,PREMIUM) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
xhuliosel [VENDO] PAGINA FACEBOOK 1.4 MILION FANS - IRONIA BASTARDA BRAND [PREMIUM] Annunci servizi di Social Media Marketing 7
M [VENDO] Domini Premium in offerta Compravendita siti e domini 0
M [Cedo] Domini premium Compravendita siti e domini 0
M [Vendo] Blocco 2 siti web premium Compravendita siti e domini 0
marcoub [VENDO] dominio premium ECOPELLET.ORG Compravendita siti e domini 0
marcoub [VENDO] dominio PREMIUM REVISIONI.ORG Compravendita siti e domini 1
marcoub [VENDO] dominio PREMIUM Compravendita siti e domini 1
G [VENDO] PSD Template premium games Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
I Netsons > Premium Lite Hosting 0
S Aiuto Win Vista Premium Windows e Software 0
E FrontPage (Office 2000 PREMIUM) e WINDOWS XP HTML e CSS 3
G Newsletter gratuite per nomi di dominio premium? Domini 0
peppoweb Plextor presenta il nuovo Premium Hardware 5

Discussioni simili