filtro su tabella

AndreaCerre

Utente Attivo
7 Giu 2020
55
0
6
Ciao a tutti, premetto che non riesco ad entrare del tutto nella logica di javascript
Ora ho la tabella in foto dove i dati sono estrapolati e visualizzati tramite classico mysql e php e vorrei filtrare i dati nella tabella in modo dinamico attraverso una lista a cascata (dove le opzioni nel menu a cascata sono le stesse zone che vengono visualizzate nella tabelle e devono essre prese dal db) .

Di seguito il codice php che genera la tabella, ora mi servirebbe integrarlo con uno script per avere appunto la possibilità di filtrare dinamicamente

PHP:
$db = JFactory::getDBO();

$query_ntx_attivi_real_time = "SELECT antenna_descrizione ,ntx_code,oggetti_nome FROM xtr_ntx  " ;

$db->setQuery($query_ntx_attivi_real_time);
$db->query();

$rows_ntx_attivi_real_time = $db->loadObjectList();

echo'
<div>

<table class="table table-bordered">
    <thead>
      <tr>
        <th style="text-align: center; vertical-align: middle;">Zona</th>
        <th style="text-align: center; vertical-align: middle;">Codice Ntx</th>
        <th style="text-align: center; vertical-align: middle;">Articolo associato</th>

</tr>
    </thead>
    <tbody>';

foreach ($rows_ntx_attivi_real_time as $row)
{
echo '<tr>
<td style="text-align: center; vertical-align: middle;">'. $row->antenna_descrizione.'</td>
        <td style="text-align: center; vertical-align: middle;">'. $row->ntx_code.'</td>

<td style="text-align: center; vertical-align: middle;">'. $row->oggetti_nome.'</td>

</tr>';
}

echo '
        </tbody>
  </table>
  </div>
  ';

Allegati

• per forum ok.PNG
    per forum ok.PNG
    26,8 KB · Visite: 365
╚ un problema scolastico?

No sto sviluppando a tempo perso un portale per la gestione di allarmi antitaccheggio che non sono altri che degli arduini "creati" per hobby da un mio amico e appunto stiamo costruendo attorno un portale