filmato in remoto che si interrompe

caviccun

Utente Attivo
17 Gen 2009
44
0
0
lapalanca.altervista.org
Salve. Mi scuso col moderatore se ho sbagliato sezione. Ho un filmato di 7mb in .flv, inserito in un file .html. In locale lanciando il file .html che lo contiene funziona benissimo, in remoto ad un certo punto si interrompe. Lo stesso filmato uplodato sul tubo, scorre benissimo fino in fondo. La pagina l'ho realizzata con Dreamweaver CS4. Qualcuno ha avuto questa esprienza? Qualcuno può darmi un consiglio? Grazie

ps. mi pare, magari sbaglio, che Dreamweaver CS4 non mi fa funzionare i filmati se non nel formato .flv

.....ps. mi pare, magari sbaglio, che Dreamweaver CS4 non mi fa funzionare i filmati se non nel formato .flv
DW Non centra niente!
Il problema lo vedrei nel tipo di codice usato, dinamico, lato-server, in relazione alle impostazioni del servere dello spazio web, ma senza informazioni più utili, io non saprei dirti dove sta il vero problema

un file .flv non può funzionare da solo
deve essere caricato da un .swf
i file .swf leggono anche .mp4
quindi converti il filmato in .mp4 che è meglio
per non perdere tempo converti anche in .ogv e .webm
così se vuoi usare il tag <video> sarai pronto

fare un video per il web richiede anche tante altre conoscenze, meglio se studi un pò

Hai ragionissima, ti ringrazio del consiglio ma ho già studiato tanto per imparare alcuni linguaggi (non l'Html) e non tanto bene, che ora non ce la faccio più a studiare altro. Purtroppo non ho specificato una cosa e me ne scuso. Ho usato Dreamweaver CS4 per fare il sito, e quando devo inserire il filmato nel file html, DW cerca nella cartella del sito che indicato, e mi visualizza solo file flv, gli altri formati no, quindi come faccio a provarlo in locale se il filmato non posso inserirlo? Ho anche il filmato in mp4 ma.....Hai qualche ulteriore consiglio? Grazie

Ti rigrazio.Sono andato nel sito del link però sono un neofita di html e quindi non ho capito i passaggi. Quello che ti posso dire è che il file flv nel file html che lo contiene è caricato con Swf, di più non saprei che dire, ma ti ringrazio ancora

Io non ti potrei dire di più di quel tutorial. Come si fa a visualizzare un file FLV è scritto tutto lì