Filigrana in FP 2000

flender051

Nuovo Utente
5 Ago 2004
3
0
0
Ciao a tutti, ho appena trovato questo sito e spero che voi possiate darmi una mano....
sapete come applicare l'effetto filigrana all'interno di una cella?
mi spiego meglio:vorrei avere la cella di 1 certa dimensione con lo sfondo, ed il testo che invece puo scorrere.

.....spero di essere stato abbastanza chiaro........

Ciao e grazie
 

WebDisaster

Utente Attivo
1 Apr 2004
701
1
0
Web
Mmhhh.... Mica tanto! :slurp:

L'effetto filigrana è una cosa, il testo scorrevole è un'altra...



Comunque, una volta creata la tabella, nella cella che desideri, immetti il testo scorrevole dal menu "Inserisci" -> "Componente" -> "Testo scorrevole". Ti apparirà una finestrella in cui dovrai riportare il testo, ed impostare le varie opzioni (font, grandezza, colore, direzione, velocità, ecc.)
 

flender051

Nuovo Utente
5 Ago 2004
3
0
0
....lo sapevo mi sono spiegato male :-( ci riprovo:
il testo scorrevole non centra niente, mi sono spiegato male, ho detto cosi perchè con l'effetto filigrana il fondo è fermo, mentre è il testo che può scrollare verso il basso.
Io intendevo mettere l'effetto filigrana solo all'interno di una cella. Sono capace di farlo su tutta la pagina, ma solo in una cella non ci sono riuscito.

Vediamo se sono stato + chiaro...altrimenti voglio l'insegnante di sostegno :)
 

daviduccio

Moderatore
5 Ago 2004
1.114
0
0
39
Sicilia
www.daviduccio.it
............sarei felice se mi spiegassi come cavolo fai a scrollare il testo in una cella, visto che se scrolli con la barra del browser, si muove tutta la pagina comprese le tabelle....cmq....prova così:

Click destro, proprietà cella, clicca su "Stile",adesso clicca su "Formato, poi scegli "Bordi", in alto clicca nella scheda "sfondo", scegli uno sfondo e poi ti si dovrebbe attivare il campo "Scorrimento Immagine" e scegli tra "Fissa" e "Scorrevole".
Buon Lavoro.....ha....non ti dimenticare di farmi vedere come scrolli in una cella!

Test effettuato con FP 2003.

Davide - daviduccio.it
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
M applicare filigrana ad una miniatura PHP 8
S Filigrana stampata? Discussioni Varie 1
A VENDO O FACCIO PUBBLICITA ACCOUNT FB VERIFICATO 2000 AMICI Annunci servizi di Social Media Marketing 1
P [Access 2000] Export query in tanti file (uno per ogni record) MS Access 0
G [VENDO] Link Fisso - advhits.com (2000 Unici/Giorno) Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G [VENDO] Banner 150x36 A Rotazione - advhits.com (2000 Unici/Giorno) Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G [VENDO] Link A Rotazione - advhits.com (2000 Unici/Giorno) Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G [VENDO] Banner 150x36 Fisso - advhits.com (2000 Unici/Giorno) Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G [VENDO] Banner 468x60 Fisso - advhits.com (2000 Unici/Giorno) Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G [VENDO] Banner 468x60 A Rotazione - advhits.com (2000 Unici/Giorno) Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
R [Vendo]2000 fans o più per pagina facebook! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
L file recuperato di word 2000 sparito Windows e Software 5
catellostefano [VENDO] Banner su forum 2000 iscritti e 100 NUOVE visite OGNI GIORNO Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
K Spazi pubblicitari Geebo.it (2000 unici/giorno) Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
PoLe SQL Server 2000 e BULKCOPY Database 3
lukeonweb [Vendo Link] su sito PR 6 - 2000 visite al giorno Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
P sincro sql server 2000 Database 1
E FrontPage (Office 2000 PREMIUM) e WINDOWS XP HTML e CSS 3
C Info su installazione Win 2000 Windows e Software 2
C Permessi in Sql 2000 Database 0
W importare flash in frontpage 2000 HTML e CSS 4
K Front Page 2000:problema HTML e CSS 6
N SQL Server 2000: cancellare un set di backup da Ripristina Database Database 0
N Impostare un lock in SQL Server 2000 Database 0
G Autenticazione Utenti: Asp e Access 2000 Classic ASP 1
Apeweb Salvare un sito di Front Page 2000 HTML e CSS 0
O contatore per Front Page 2000 non funziona HTML e CSS 2
P IIS e Windows 2000 Classic ASP 2
T Guida a Front Page 2000 completa Presenta il tuo Sito 0
B sql server 2000 Database 4
A Php su server web IIS 5.0 di Win 2000 PHP 3
M DHTML e Front Page 2000 Javascript 0
M quesito per Front page 2000 HTML e CSS 3
peppoweb Disponibile il Service Pack 4 per Windows 2000 Windows e Software 1
peppoweb Bug nella registrazione di Office 2000 Windows e Software 0
peppoweb Tre nuovi aggiornamenti importanti rilasciati per Windows 2000 / Xp Sicurezza e Virus 0
peppoweb TUTORIAL: Più prestazioni per Windows 2000 Windows e Software 0
K Microsoft Works 2000 Discussioni Varie 6

Discussioni simili