Salve,
volevo dare una ripulitina al computer ma non sono esperta. Il mio portatile e' vecchio con Windows ME e dovrebbe durare ancora per un po'.
Ho trovato tantissimi .exe che, come proprietà, mi danno solo una pagina dove non ci sono informazioni sulla descrizione o creatore (mentre negli altri c'e' microsoft o sono di programmi che io ho installato). Sono nella cartella windows. Alcune icone di IE erano strane con nomi ancora più strani e le ho eliminate. Tra gli .exe che vorrei eliminare ho:
services.exe
pidset.exe
115252174116.exe
1238356412.exe
17317910952.exe
ajgngbv.exe
asdf.exe
drsaonxjmy.exe
dtjldqkdad.exe
dvdrgn.exe
eibqyot.exe
eyygslpplki.exe
fda.exe
fovsuov.exe
fttrilgdt.exe
gawjnhk.exe
gendel32.exe
ggrcglfnv.exe
ijoinctv.exe
ioblmyswtm.exe
jckbnnfbp.exe
kimfqekxvvg.exe
kmtvyughbps.exe
kqoiluyx.exe
kqvhkiu.exe
mm2ent.exe
morfhtpxym.exe
ncuusyeh.exe
nuotdhvf.exe
ogmbaxv.exe
pantnuyl.exe
perkabn.exe
qhewypja.exe
qljpurt.exe
uqocpueahbo.exe
vdhkiug.exe
vdmjhellwu.exe
xkcslnm.exe
xqgbfhfyvc.exe
Questi hanno lettere maiuscole e minuscole e diverse informazioni nelle proprietà. Non so se sono i soliti 'amici' (virus, worm, trojan ecc..)
fgywkfm.exe
gasrkew.exe
gyrtfwq.exe
Net.exe
nkgfugkl.exe
rg2catdb.exe
setver.exe
smartdrv.exe
wininit.exe
emm386.exe
Su C/ invece ho:
command.com
lo376332834.exe
sysrwdu.exe
system.exe
Non vorrei eliminare file utili al funzionamento dei vari programmi e del computer. Non chiedetemi di fare procedimenti strani e incollare stringhe dopo le scansioni. Non sono capace. :dipser:So solo fare quelle con l'antivirus...
Non posso resettarlo perche' mi serve per lavoro. Potreste aiutarmi?
Grazie!0
:fonzie::jolly:
volevo dare una ripulitina al computer ma non sono esperta. Il mio portatile e' vecchio con Windows ME e dovrebbe durare ancora per un po'.
Ho trovato tantissimi .exe che, come proprietà, mi danno solo una pagina dove non ci sono informazioni sulla descrizione o creatore (mentre negli altri c'e' microsoft o sono di programmi che io ho installato). Sono nella cartella windows. Alcune icone di IE erano strane con nomi ancora più strani e le ho eliminate. Tra gli .exe che vorrei eliminare ho:
services.exe
pidset.exe
115252174116.exe
1238356412.exe
17317910952.exe
ajgngbv.exe
asdf.exe
drsaonxjmy.exe
dtjldqkdad.exe
dvdrgn.exe
eibqyot.exe
eyygslpplki.exe
fda.exe
fovsuov.exe
fttrilgdt.exe
gawjnhk.exe
gendel32.exe
ggrcglfnv.exe
ijoinctv.exe
ioblmyswtm.exe
jckbnnfbp.exe
kimfqekxvvg.exe
kmtvyughbps.exe
kqoiluyx.exe
kqvhkiu.exe
mm2ent.exe
morfhtpxym.exe
ncuusyeh.exe
nuotdhvf.exe
ogmbaxv.exe
pantnuyl.exe
perkabn.exe
qhewypja.exe
qljpurt.exe
uqocpueahbo.exe
vdhkiug.exe
vdmjhellwu.exe
xkcslnm.exe
xqgbfhfyvc.exe
Questi hanno lettere maiuscole e minuscole e diverse informazioni nelle proprietà. Non so se sono i soliti 'amici' (virus, worm, trojan ecc..)
fgywkfm.exe
gasrkew.exe
gyrtfwq.exe
Net.exe
nkgfugkl.exe
rg2catdb.exe
setver.exe
smartdrv.exe
wininit.exe
emm386.exe
Su C/ invece ho:
command.com
lo376332834.exe
sysrwdu.exe
system.exe
Non vorrei eliminare file utili al funzionamento dei vari programmi e del computer. Non chiedetemi di fare procedimenti strani e incollare stringhe dopo le scansioni. Non sono capace. :dipser:So solo fare quelle con l'antivirus...

Non posso resettarlo perche' mi serve per lavoro. Potreste aiutarmi?
Grazie!0