voldemort Utente Attivo 26 Mar 2009 171 5 0 6 Apr 2009 #1 Ho capicato nella root del mio sito una favicon in formato gif ma col browser (firefox 3) nn la vedo. Perchè?? Grazie a chi mi aiuta!
Ho capicato nella root del mio sito una favicon in formato gif ma col browser (firefox 3) nn la vedo. Perchè?? Grazie a chi mi aiuta!
WpStyle Utente Attivo 25 Gen 2004 611 0 16 Pistoia www.animalfestival.net 6 Apr 2009 #2 la favicon la devi salvare obbligatoriamente con il nome favicon.ico e naturalmente salvare nella root del tuo sito ciao
la favicon la devi salvare obbligatoriamente con il nome favicon.ico e naturalmente salvare nella root del tuo sito ciao
Robby84 Utente Attivo 20 Mag 2008 220 0 0 9 Apr 2009 #3 Per le favicon spesso ci sono problemi: innanzitutto devono avere estensione .ico poi devono avere delle dimensioni precise (mi pare 32x32), devono stare nella root e cmq dipende sempre un po' dai browser se e quando visualizzarla...
Per le favicon spesso ci sono problemi: innanzitutto devono avere estensione .ico poi devono avere delle dimensioni precise (mi pare 32x32), devono stare nella root e cmq dipende sempre un po' dai browser se e quando visualizzarla...