Fare del rampicante con timbro clone photoshop 12.0

Giovannino60

Utente Attivo
23 Ott 2011
74
1
6
Ho importato un'ommagine .jpg poi ho importato vicino a questa immagine una fotografia del rampicante e poi da questa ultima foto con il comando clone ho messo le foglie sulla mia facciata, però il pezzo della facciata con le foglie è collegata con la stessa immagine alla fotografia che ho importato quindi non riesco più a staccare la fotografia che mi è solo servità per clonare le foglie, come posso procedere per tenere sollo la parte della facciata con le foglie clonate?

se hai importato due immagini diverse, dovresti averle aperte in due finestre diverse...e poi una volta utilizzato il timbro clone per copiare da una sull'altra basta chiudere quella che ti è servita solo per il clone e ti rimane l'altra. Non vedo dove sia il problema. Anche se penso che visto che tu ne hai avuti hai combinato qualcosa di strano. Specifica.
Hai importato queste immagini sullo stesso foglio di lavoro?
Se il lavoro non è troppo potresti riprovare facendo come ti ho suggerito, aprendo le due immagini su due fogli di lavoro diversi per poi applicare il timbro clone.

Il problema credo che sia abbastanza semplice da risolvere. Se hai importato le due immagini sullo stesso foglio, si dovrebbero essere creati due livelli differenti. Quindi se disattivi quello di cui non hai più bisogno, ti ritrovi solo con l'immagine che hai clonato.