far convivere due script

• Creatore Discussione Creatore Discussione cibino
  • Data di inizio Data di inizio

cibino

Nuovo Utente
20 Lug 2006
12
0
0
su una pagina vorrei far convivere due javascript...
il problema è questo:
uno dei due, per funzionare, deve vedere che nel tag body ho inserito i seguenti parametri...onload="initLightbox()"; però, nel momento in cui faccio questa modifica, il secondo script non funziona più.
prova del nove, se tolgo onload="initLightbox()", il secondo funziona, ma, ovviamente, il primo no!
esiste una maniera per farli convivere?
vi prego, questa cosa proprio mi serve e non ho idea di come fare?!?

cibino ha scritto:
uno dei due, per funzionare, deve vedere che nel tag body ho inserito i seguenti parametri...onload="initLightbox()";

:crying: Sinceramente, non ho mica capito cosa hai voluto dire...

uno dei due script funziona solo se faccio il richiamo di una funzione dentro al body...
nel momento in cui aggiungo quel parametro al body, il secondo script non funziona.
però mi è stato suggerito che non è colpa del richiamo della funzione nel body, piuttosto, è facile che ci sia un conflitto di variabili...
:byebye:

solo che di java non capisco un'acca...
stavo cercando qualcuno che mi facesse un controllo...

toc toc...c'è qualcuno?

stanno facendo lavori sul server...cmq ho appena provato e la pagina si carica; ho provato pure i cinque link postati per verificarne il funzionamento e vanno...
ti posto qui i link dei due script, così vedi il funzionamento in "diretta"...
- litebox
- motiongallery

esattissimo...
qui ti posto l'esempio...è funzionante, però è realizzato con la versione precedente di lightbox, quella più pesante...diciamo che preferivo utilizzare l'ultima versione (quella di cui hai i link ai javascript...qualche post sopra) per alleggerire il "carico" e la navigazione...
sarebbe stupendo se tu riuscissi a farli andare...
:fonzie: