Ciao atutti,
ho questo problema: ho creato una macro che mi aggiunge una riga in una tabella, nell'ultima riga di questa tabella io ho i totali che quindi dovrebbero spostarsi ad ogni esecuzione della Macro una riga più in giu' e comprendere la nuova riga creata. come faccio a fare questo? poichè nella macro che ho creato io fa la somma in una casella fissa e non si sposta in giu' di uno ogni volta sovrascrivendo quindi i dati che di colta in volta vanno in quella casella, cioè se io ho:
A1 1
A2 2
A3 1
A4 Somma A1:A3 cioe' 4
se io eseguo la macro inserendo una nuova riga cioè c'è una nuova A1 la somma adesso dovrà essere in A5 e non piuì in A4 dove adesso c'è 1 cioè il dato che prima era in A3.
Il problema è che per es. in A10 A11 etc. ci sono dei dati descrittivi quindi non posso fare la somma di tutta la colonna A....
ho questo problema: ho creato una macro che mi aggiunge una riga in una tabella, nell'ultima riga di questa tabella io ho i totali che quindi dovrebbero spostarsi ad ogni esecuzione della Macro una riga più in giu' e comprendere la nuova riga creata. come faccio a fare questo? poichè nella macro che ho creato io fa la somma in una casella fissa e non si sposta in giu' di uno ogni volta sovrascrivendo quindi i dati che di colta in volta vanno in quella casella, cioè se io ho:
A1 1
A2 2
A3 1
A4 Somma A1:A3 cioe' 4
se io eseguo la macro inserendo una nuova riga cioè c'è una nuova A1 la somma adesso dovrà essere in A5 e non piuì in A4 dove adesso c'è 1 cioè il dato che prima era in A3.
Il problema è che per es. in A10 A11 etc. ci sono dei dati descrittivi quindi non posso fare la somma di tutta la colonna A....