Salve a tutti,
sto cercando di sviluppare un piccolo game,
un labirinto dove la "pallina"
è spostata dai sensori di orientamento del tablet,
il problema che non riesco a risolvere
sono i divisori, i muri creati nel gioco.
Ho inserito l'evento CollidedWith e MoveTo alla sprite "palla"
ma non funziona bene,
o meglio funziona solo da un lato della sprite "muro",
desideravo chiedervi se esisteva un modo
per far diventare una sprite "muro" respingente
in tutti e 4 i lati,
come il bordo
dello schermo,
il quale fa "scivolare" la pallina senza farla passare?
grazie a tutti
sto cercando di sviluppare un piccolo game,
un labirinto dove la "pallina"
è spostata dai sensori di orientamento del tablet,
il problema che non riesco a risolvere
sono i divisori, i muri creati nel gioco.
Ho inserito l'evento CollidedWith e MoveTo alla sprite "palla"
ma non funziona bene,
o meglio funziona solo da un lato della sprite "muro",
desideravo chiedervi se esisteva un modo
per far diventare una sprite "muro" respingente
in tutti e 4 i lati,
come il bordo
dello schermo,
il quale fa "scivolare" la pallina senza farla passare?
grazie a tutti