EsyWeb

• Creatore Discussione Creatore Discussione EsyWeb
  • Data di inizio Data di inizio

EsyWeb

Nuovo Utente
28 Set 2006
5
0
0
esyweb.com
Salve sono nuovo di questo forum.

Ormai e da molto che leggo in continuazione i vostri topic, quindi oggi ho deciso di registrami anche perchè sentivo il dovere di comunicarvi che da poco ho messo sù un sito dedicato hai webmaster.

Tra le principali caratteristiche:
1) Scambio banner
2) Directory
3) Top Link
4) Controllo page rank (non ancora ultimato)

Sarei molto onorato di ricevere un vostro parere, e se ritenete opportuno magari aiutarmi a tirarlo sù con qualche segnalazione ho registrazione.

Vi rigrazio anticipatamente di tutto.
http://esyweb.com/

Ultima modifica:
Per la gioia di tutti abbiamo deciso di rimuevere la sezione pagamenti dalla nostra direcory.
Da oggi in poi sarà solo ed unicamente gratuita

Mi sento di dirti 2 cose
La prima è CAMBIA IL LOGO ! è troppo semplice se vuoi ti interessa io di professione creo loghi e banner quindi se vuoi posso provare a fartene uno io
Seconda cosa, cosa centrano i calendari con l'argomento WebMaster :confused: :confused: :confused:
Poi per il resto non è male forse un po' pochi contenuti ma credo che il sito sia agli inizi ;)
Non prendertela per quello che ti ho detto sono solo consigli :fonzie:
Se vuoi un logo più carino mandami un pvt :byebye:

Hai completamente ragione difatti i calendari erano solo un test che si conduceva con ajax per il logo ti ho già inviato un pvt vediamo cosa si riesce a fare :fonzie:

gradirei pure che qualcuno registrasse il proprio sito sulla directory visto che siamo all'inizio.

Ultima modifica:
Non metto in discussione gli intenti e i contenuti, ma io l'ho trovato poco intuitivo e un po' male organizzato...C'è un po' troppa carne al fuoco e anche il menu è poco esplicito...