Ciao a tutti,
premetto subito che sono un autodidatta quindi abbiate pazienza…….ernacchi
Problema: estrapolare dei dati da 4 tabelle, non tutti ( cosa che o fatto e funziona tutto ) ma solo quelli che mi servono ordina per id, numero settinmane e data .
Lo scopo è visualizzare una tabella con 8 righe e quatrro colonne.
Il database si chiama campionato le 4 tabelle si chiamano e sono così composte esempio:
INSERT INTO `partite` (`id`, `npartita`, `sq1`, `sq2`, `n_settimana`)
INSERT INTO `risultati` (`id`, `squadra1`, `squadra2`, `gol1`, `gol2`)
INSERT INTO `settimana_data` (`id`, `settimana`, `data`)
INSERT INTO `squadre` (`id`, `squadra`)
Lo scopo è quello di visualizzare per settimana il calendario, partite di calcio, richiamandolo per numero settimane o per data settimana.
Fino a qui funziona tutto riesco ad visualizzare le tabelle con tutti i dati quello che al momento non mi riesce di fare è visualizzare solo una settimana per volta tramite link con i risultati precaricati nel Dabase.
E’ un mese che ci sto sbattendo la testa, mi basta anche un aiutino per mettermi nella buona strada.
premetto subito che sono un autodidatta quindi abbiate pazienza…….ernacchi
Problema: estrapolare dei dati da 4 tabelle, non tutti ( cosa che o fatto e funziona tutto ) ma solo quelli che mi servono ordina per id, numero settinmane e data .
Lo scopo è visualizzare una tabella con 8 righe e quatrro colonne.
Il database si chiama campionato le 4 tabelle si chiamano e sono così composte esempio:
INSERT INTO `partite` (`id`, `npartita`, `sq1`, `sq2`, `n_settimana`)
INSERT INTO `risultati` (`id`, `squadra1`, `squadra2`, `gol1`, `gol2`)
INSERT INTO `settimana_data` (`id`, `settimana`, `data`)
INSERT INTO `squadre` (`id`, `squadra`)
Lo scopo è quello di visualizzare per settimana il calendario, partite di calcio, richiamandolo per numero settimane o per data settimana.
Fino a qui funziona tutto riesco ad visualizzare le tabelle con tutti i dati quello che al momento non mi riesce di fare è visualizzare solo una settimana per volta tramite link con i risultati precaricati nel Dabase.
E’ un mese che ci sto sbattendo la testa, mi basta anche un aiutino per mettermi nella buona strada.