Salve grandi amici miei. Sto impazzendo da giorni. Sto seguendo un corso denominato "Webmaster avanzato siti con PHP". In pratica il corso alla fine aiuta a costruire un database di libri con la possibilità di aggiungere o rimuovere dei nuovi ecc...
Alla creazione della pagina "Ricerca" che è la pagina che dovrebbe dare all'utente la possibilità di cercare un titolo o una parola all'interno del database mi escono questa serie di errori. Non so cm'è...Eppure ho fatto copia/incolla del codice del file del corso.
Ecco il link della pagina con gli errori che mi da.
http://img19.imageshack.us/img19/9004/errorejr.jpg
Aiutatemi vi scongiuro!!!
Come server locale uso XAMPP perchè siccome ho windows 7 con easyPHP avevo problemi!
Grazie
Ahhh dimenticavo!!!
Questo è il codice:
Alla creazione della pagina "Ricerca" che è la pagina che dovrebbe dare all'utente la possibilità di cercare un titolo o una parola all'interno del database mi escono questa serie di errori. Non so cm'è...Eppure ho fatto copia/incolla del codice del file del corso.
Ecco il link della pagina con gli errori che mi da.
http://img19.imageshack.us/img19/9004/errorejr.jpg
Aiutatemi vi scongiuro!!!
Come server locale uso XAMPP perchè siccome ho windows 7 con easyPHP avevo problemi!
Grazie
Ahhh dimenticavo!!!
Questo è il codice:
Codice:
<html>
<head> echo "<td>$array[lib_tit]</td> ";
<title>Estrazione record</title>
</head>
<body bgcolor="#99CCCC">
<table width="750" bgcolor="#666666" align="center" cellpadding="0" cellspacing="5" border="0">
<tr>
<td>
<div align="center"><h1><font color="#FFFFFF">LIBRI TROVATI</font></h1></div>
<br>
</td>
</tr>
</table>
<br>
<table bgcolor="#FFFFCC" border="1" cellpadding="4" cellspacing="0" width="750" align="center">
<?php
$cerca2=$_POST["cerca"];
$cerca2=trim($cerca2);
include("mysql.php");
$dati = mysql_query("select lib_id, lib_tit, lib_aut from libri where lib_tit LIKE '%".$cerca2."%' OR lib_aut LIKE '%".$cerca2."%'" );
while ($array = mysql_fetch_array($dati))
{
echo "<tr>";
echo "<td>$array[lib_tit]</td> ";
echo "<td><a href=\"06_dettagli.php?id=$array[lib_id]\">dettagli</td> ";
echo "</tr>";
}
mysql_close();
?>
</table>
</body>
</html>