errori al primo passaggio

• Creatore Discussione Creatore Discussione gamya
  • Data di inizio Data di inizio

gamya

Nuovo Utente
18 Mag 2005
2
0
0
salve, sono appena entrata nel mondo di nuke e quello ke ho visto realizzato mi piace parecchio. Ora vorrei provarlo anch'io, cosi' mi sono letta alcune guide e ho installato il nuke 7.0 sul server (in affitto). Ho modificato il file config con gli esatti parametri ma nn funge. Allora ho aggiornato alla ver 7,6 ma sempre gli stessi errori... Ho letto ke potrebbero essere dei bugs ma nn saprei dove mettere le mani. Mi potete aiutare?
ecco gli errori, ke cmq potete visualizzare andando su eqlclan.com
-----------------------
Warning: Failed opening 'language/lang-.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/pear') in /home/eqlclan.com/html/www/mainfile.php on line 187

Warning: Failed opening 'themes//theme.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/pear') in /home/eqlclan.com/html/www/header.php on line 31

Fatal error: Call to undefined function: themeheader() in /home/eqlclan.com/html/www/header.php on line 51
---------------------
grazie a ki mi aiuta! :) :fonzie:
gabriela

hai problemi con include, scrivi qui il codice della riga che ti da errore. e assicurati che file esistono

grazie! ho risolto! nn avevo installato l'"installer" per creare i database. Certo pero' e' strano che il server dove ho affittato lo spazio non mi dia un'interfaccia dove lavorare. In pratica ho dovuto installare anche phpmyadmin e configurare il file config.inc...

Senti ne approfitto perche' ora ho un altro problema :(

quando vado a registrarmi come admin e premo invio mi va su una pagina vuota tipo:
www.miosito.com/.php <<<<---- manca il nome del file!!

dove sbaglio?

non conosco il sitema che usi, io di solito faccio prograami personalizzati e non ho problemi.