Errore visualizzazione sito web in IE 8, 7 e versioni antecedenti

Simona Santoro

Nuovo Utente
15 Mar 2014
2
0
0
Buongiorno a tutti,

ho un problema, riesco a visualizzare bene il mio sito su alcuni browser, ma riscontro dei problemi in explorer, sopratutto con la versione 8, 7 e a seguire.

Il mio sito web è http://www.villinidisanti.it/

Nella console dei DEBUG di IE trovo questi errori:

in IE8: SCRIPT5007: Il valore della proprietà 'addEventListener' è nullo o non definito, non è un oggetto funzione

in IE7 e IE5: SCRIPT1028: Previsto identificatore, stringa o numero template.js (35,5) SCRIPT5009: 'Element' non è definito isotope.pkgd.min.js (7,7536) SCRIPT5007: Il valore della proprietà 'addEventListener' è nullo o non definito, non è un oggetto funzione

Da cosa possono essere causati questi errori? Ho creato il sito con DW e caricato su ALTERVISTA e acquistato il dominio di secondo livello

Explorer è stato sempre un pò duro a seguire quello che per gli altri è standard... Per risolvere questo genere di problemi solitamente si ricorre alle regole condizionali, ma qui mi fermo e lascio la palla a chi sa più di me... :)

Esatto, per quella pochissima esperienza che ho potresti usare una regola condizionale nel caricamento dei css con ie8 e più vecchie. In rete trovi informazioni ma qua sul forum sicuramente qualcuno con più sapienza potrà aiutarti.

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

Comunque io non starei troppo dietro alle vecchie versioni di IE, il mondo ha bisogno di andare avanti, se restiamo sempre attaccati all'obsoleto non ci sarà mai un'evoluzione.
poi come dice filomeni, IE io penso sia un browser che non fa più testo, semplicemente perchè guardacaso con Chrome e Firefox funziona quasi sempre tutto, arrivi a IE che ovviamente ha sempre qualcosa da ridire, browser ormai superato.

Ultima modifica: