Errore nell'indirizzo degli elementi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Pyone
  • Data di inizio Data di inizio

Pyone

Nuovo Utente
6 Giu 2022
2
0
1
Salve, vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Sto lavorando ad un sito utilizzando il linguaggio HTML e la libreria bootstrap, nei tag che si riferiscono ad elementi salvati nella stessa direcorty ho utilizzato il ./, seguito dall'indirizzo dell'elemento.
Quando esporto, tramite la compressione zip, la cartella contenente tutti gli elementi, incluse le pagine in un dispositivo mobile, le immagini non vengono riconosciute, nemmeno gli spostamenti fra una pagina e l'altra sono consentiti.
Verificando i link delle pagine ho constatato che sono diversi da quelli di partenza.
Come posso risolvere il problema?
distinti saluti

Salve, da una cartella compressa non penso sia possibile la navigazione di pagine html.
Dovresti eventualmente decomprimere la cartella.

Salve, da una cartella compressa non penso sia possibile la navigazione di pagine html.
Dovresti eventualmente decomprimere la cartella.
salve, grazie per la risposta.
Ho provato a decomprimere la cartella ma il risultato non cambia, ho provato a copiare gli indirizzi a cui mi riconduceva, ma erano indirizzi del tipo file://content.
il problema è che se entro su una pagina la riconosce, ma navigare in altre pagine tramite i collegamenti <a> oppure visualizzare immagini non produce alcun risultato
Provo a cambiare il codice da telefono?